in

Gianni Sperti Instagram senza veli a letto, dettaglio non sfugge: «Inguardabili proprio…»

2.265 post, 1mil follower e 1.379 profili seguiti, questi i numeri dell’account social di Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e donne, classe 1973. Il 46enne pugliese, che da anni è nel cast del dating show di Canale 5, è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più ammirati: lo dimostrano i commenti pubblicati in calce ai suoi post. Un esempio? Lo scatto bollente apparso sul suo profilo qualche giorno fa. Una foto audace che ritrae l’ex di Paola Barale a letto senza veli.

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram senza veli a letto, dettaglio non sfugge: «Inguardabili proprio…»

‘Uomo peloso, uomo virtuoso’ verrebbe da dire guardando lo scatto osé di Gianni Sperti, che in una delle ultime foto appare a letto a dorso nudo. Ad accompagnare il ritratto intrigante una riflessione di John Lennon: «Quando fai qualcosa di nobile e bello e nessuno lo nota, non essere triste. Il sole ogni mattina è uno spettacolo bellissimo e tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora». Cosa avrà voluto dire il popolare opinionista tv? Nella foto Gianni Sperti indossa un paio di occhiali, accessorio a cui di recente non rinuncia più. Quasi 20mila like e decine di complimenti: «GianniKent», ha detto lapidaria una fan, alludendo al fascino del 46enne. «Ma quanto sei bello?», ha affermato una follower. «No vabbè, sei il sole», ha scritto un’altra. Un’utente invece ha focalizzato la sua attenzione su un dettaglio: le labbra, che non sarebbero naturali. «Perché ti sei fatto quei labbroni? Eri carino ugualmente anzi di più», ha postato la follower, a cui hanno fatto eco altri commenti tipo: «Inguardabili proprio». Nessuna riposta da parte del diretto interessato… 

La rottura con Paola Barale

Gianni Sperti è molto riservato, ci tiene particolarmente alla sua privacy. La sua storia d’amore più importante? Sembrerebbe essere stata quella con Paola Barale, showgirl conosciuta a Buona domenica, show degli anni ’90 di Maurizio Costanzo. Ospite a La Confessione l’ex moglie ha parlato della rottura con il carismatico opinionista tv, all’epoca un ballerino: «Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità!», ha dichiarato la conduttrice, svelando le ragioni della fine della favola tra i due.

View this post on Instagram

Il mio augurio per il 2020 ė un augurio per il futuro in generale. Buon anno a tutti ma soprattutto ai più giovani con la speranza che riescano presto a riprendersi il mondo. Siamo in un'era decisamente tecnologica e chiedo ai più giovani di usare per i propri vantaggi la parte positiva che offre la tecnologia ma di non dimenticare mai di studiare e di avere sempre più voglia di sapere. La conoscenza è un pozzo senza fondo. È risaputo da sempre che i poteri forti vivono e speculano sull'ignoranza della gente, ignoranza intesa come non conoscenza, per questo motivo chiedo ai giovani di leggere, di occupare il tempo libero a leggere perché noi abbiamo tanti doveri ma fidatevi che forse non sappiamo nemmeno quanti diritti invece abbiamo. Leggiamo di più. Quando ero più giovane ricevevo lo stesso consiglio ma io pensavo di essere troppo occupato. Solo la cultura ci può aiutare e solo voi giovani ci potrete salvare. Come ultimo desiderio mi piacerebbe che ci fosse più unione tra gli esseri umani, smettiamola di pensare solo al nostro giardino, tutti insieme possiamo diventare una potenza. Buon 2020 a tutti. ?❤ Ph: @francescoacriph #giannisperti #buon2020

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti Instagram, “bomba sexy” al mare: «Tu ai Bronzi di Riace gli fai un baffo! Perfezione pura!»

(Gianni Sperti Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Pedron

Eleonora Pedron rivela: «Ecco perché non ho sposato Max Biaggi»

valentina ferragni

Valentina Ferragni ‘a luci rosse’ al Crazy Horse parigino: «Che regina, salita di livello inarrestabile»