in

Gioele Mondello, l’autopsia slitta: il padre fa esposto contro ignoti per presunte omissioni

Gioele Mondello autopsia: dalle indiscrezioni trapelate, l’esame autoptico sul corpicino del piccolo, in programma per oggi 25 agosto, slitterà a domani. I suoi resti sono stati rinvenuti da un volontario solo dopo 17 giorni di ricerche ed ora il padre Daniele Mondello chiede spiegazioni per quel ritardo. Ed anche il corpo della moglie – è notizia delle scorse ore – era lì sotto il traliccio già la mattina del 4 agosto, giorno dopo la scomparsa. Nessuno però lo aveva notato osservando i fotogrammi realizzati con i droni.

gioele-mondello-autopsia-slitta

Viviana Parisi: il marito fa esposto a carico di ignoti per eventuali omissioni

Il dj marito di Viviana, nonché padre del piccolo Gioele, ha dato mandato ai suoi legali di sporgere denuncia a carico di ignoti per presunte omissioni sulla morte dei suoi cari. Tanti i suoi dubbi sui tempi e modi delle ricerche di madre e figlio.

“Stamattina abbiamo presentato alla procura di Patti una querela contro ignoti per presunte omissioni sulla morte di Viviana Parisi, 43 anni e del figlio Gioele, 4 anni e su eventuali ritardi nella loro ricerche”. Queste le parole dei legali della famiglia Mondello, Pietro Venuti e Claudio Mondello. “In particolare – hanno aggiunto – chiediamo chiarimenti dal momento in cui Viviana ha avuto l’incidente stradale il 3 agosto fino a quando, cinque giorni dopo, è stato trovato il suo corpo e poi i resti probabili del figlio”.

gioele-mondello-autopsia-slitta

Qualcuno che poteva aiutare Viviana non lo ha fatto?

I legali chiedono che si indaghi anche per accertare se da parte di chi ha assistito all’incidente in galleria ci siano state omissioni di soccorso. Se qualcuno poteva aiutare Viviana e non l’ha fatto, se è stata vista tra le campagne di Caronia. “Poi vogliamo comprendere perché sono stati persi tanti giorni nelle ricerche e se ci sono stati ritardi. E nel caso, da cosa sono dipesi e da chi”. Potrebbe interessarti anche —> Dj morta, svolta nell’indagine: “Il corpo di Viviana visibile da drone già il giorno dopo la scomparsa”

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

sonia lorenzini instagram

Sonia Lorenzini Instagram, il bustino fa sussultare: «Un saluto alle gemelle»

stasera in Tv oggi 25 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 25 Agosto 2020: su Rai 1 “Un Paese quasi perfetto”