in

Giorgia Palmas Instagram, bikini non contiene le curve esplosive: «Che sirena»

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno per sposarsi. La coppia ha dato l’annuncio da Silvia Toffanin al programma di Canale 5 Verissimo: «A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno». Nel corso dell’intervista la showgirl e l’ex nuotatore hanno rivelato i dettagli della proposta di matrimonio fatta a Natale: «Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi», ha detto lui. «Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita», ha sottolineato lei, che ha aggiunto: «Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!».

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas Instagram, bikini non contiene le curve esplosive: «Che sirena»

La coppia, come saprete, si è concessa qualche giorno di relax a Dubai, perla degli Emirati Arabi. E l’ultimo scatto pubblicato sul profilo Instagram di Giorgia Palmas arriva proprio dalla vacanza da sogno. Si tratta di una foto ricordo che ritrae la conduttrice sarda in magnifica forma. «Beh, non si stava malissimo lì eh. Buon lunedì e buona settimana a tutti voiiii!!! (…e ancora e sempre mille volte grazie a voi per tutti i tantissimissimi messaggi che ci avete mandato per il nostro matrimonio. Grazie)», recita la didascalia che accompagna lo scatto audace. La 37enne ha voluto ringraziare i follower e regalare loro una foto sbalorditiva che la mostra in costume. Un sexy bikini molto minimale che valorizza il seno generoso. Immersa in una piscina Giorgia Palmas appare davvero luminosa. Sarà che l’amore rende belli? Del resto l’attende uno scoppiettante 2020, pieno di belle novità, sogni realizzati e traguardi.

Complimenti a non finire per la dolce metà di Filippo Magnini

L’ultimo post intrigante di Giorgia Palmas ha ottenuto quasi 25mila mi piace e decine di complimenti. «Strabella», ha scritto un fan. «Che sirena», ha aggiunto un follower. «Vorrei essere l’acqua di quella piscina…», ha chiosato un utente. E ancora: «Stupenda», «Bellissima», «Tu e Filippo ci fate sognare».

leggi anche l’articolo —> Giorgia Palmas Instagram, décolleté esplosivo e pantaloni di pelle: «Un sogno in carne e ossa»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giorgia Palmas) 

ilary blasi da fazio

Ilary Blasi da Fazio, incontenibile su Totti: «Il quarto figlio? Se vuole lo fa con un’altra»

loris stival news processo appello

Veronica Panarello “era lucida” quando uccise il figlio Lorys: le implacabili parole dei giudici della Cassazione