in

Giulia Cavaglia Instagram, gambe lunghe e sguardo provocante: «Sei troppo eccitante»

Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta facendo impazzire il popolo di Instagram. Ultimamente ha una vera e propria passione per le foto sempre più sensuali e provocanti. La bella influencer sta vivendo un momento davvero roseo della sua vita. Dopo essersi buttata alle spalle la storia (mai nata in realtà) con il corteggiatore Manuel, la giovane vive felicemente la relazione con Francesco Sole. Il suo account Instagram è invaso da messaggi d’amore per il dolce fidanzato e da foto romantiche, ma tra una poesia e l’altra esce sempre fuori un bello scatto sensuale. Un po’ come il suo ultimo post.

La storia di Giulia Cavaglia

La bella Giulia si è fatta conoscere tramite la trasmissione Mediaset, ma da quel momento la sua popolarità è proseguita tramite Instagram. Sempre più bella, è diventata un punto di riferimento per molti, insomma un’influencer. Esattamente come tante sue colleghe pubblica spesso e volentieri consigli di bellezza e l’elenco dei prodotti che usa per essere così in forma. Non ci sorprende che il suo account abbia quasi un milione di followers. Numero sempre più in crescita da quando frequenta Francesco Sole. Il noto youtuber nel corso della sua carriera ha rubato il cuore a tantissime spettatrici ed ora si ha conquistato anche la bella Giulia. Una storia che suscita un po’ di invidia, ma anche tanta felicità per la dolce coppia.

La foto hot e i commenti

Ma come abbiamo detto, nonostante l’amore, l’influencer non perde la voglia di provocare il proprio pubblico. Infatti, proprio qualche ora fa ha pubblicato uno scatto che ha tolto il fiato a tantissimi fan. Nella foto vediamo Giulia in un set fotografico appoggiata ad una sedia con indosso un bellissimo abito corto nero e dei tacchi a spillo. L’attenzione è tutta sulle sue lunghe, lisce e sensuali gambe. A questo si aggiunge il suo sguardo malizioso e sensuale. Insomma, una bomba sexy. In tanti hanno lasciato un commento: “Sei meravigliosa in generale, ma vestita così anche di più”; “Una figona pazzesca!”; “Che faccia da pornostar”; “Sei troppo eccitante”; “Mamma mia quanto sei bella”.

Sabrina Salerno Instagram, pantera nera sensualissima sul palco: «Il sogno di una vita»

Anna Tatangelo Instagram: camminata felina in micro shorts, gambe e fianchi che fanno sognare! (FOTO)