in

Francesca Nardo Instagram, curve da circuito per l’ex di Balotelli: «Qui c’è solo da stare zitti!»

Un account Instagram da oltre 560 mila followers, curve da circuito e un flirt molto famoso alle spalle: lei è Francesca Nardo e le sue immagini fanno girare la testa al social. Mora, sguardo ammiccante, la Nardo è originaria di Vittorio Veneto, ha 23 anni e un successo strepitoso su Instagram, dove vanta sponsorizzazioni e collaborazioni con diverse aziende. Non solo immagine per l’influencer che, con una laurea in Scienze dell’Educazione nel cassetto, dimostra di aver anche interessi diversi da quelli puramente ‘spettacolari’.

francesca nardo instagram

Francesca Nardo Instagram, sinuosa e sensuale tra gli scatti social

Misure importanti quelle della Nardo che tra i post Instagram non manca di sfoggiare abbondanti forme fasciate – e spesso ‘sfasciate’ – da mise succinte e provocanti. Curve da capogiro che avrebbero fatto capitolare – qualche tempo fa – persino Mario Balotelli. Incerto quanto ci sia di vero nel presunto flirt tra Francesca e l’attaccante del Brescia, oggi papà della piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Pare però che il ventinovenne palermitano l’avesse contattata proprio tramite Instagram senza tuttavia riscontro positivo da parte dell’influencer. Non il solo ammiratore, a giudicare dai commenti sotto le immagini della Nardo. Seduta con le gambe accavallate – nell’ultima immagine social – Francesca sfoggia le sue curve mozzafiato.

francesca nardo instagram

“Sexy da morire”, “Sei strepitosa”

Tacchi altissimi, mini abito bianco, la Nardo ha tutte le carte in regola per far impazzire i maschietti. E il plauso è immediato: “Qui c’è da stare solo zitti”, chiosano in ammirazione. “Meravigliosa creatura”, “Sexy da morire”, “Sei strepitosa”, “Che ragazza meravigliosa e f**a”, “Sei una tela fatta a mano”, “Che bel corpo con curve definite. Spettacolare bellezza, sensuale, corpo appetitoso!”. “Sai cosa…??? – dicono – Sei bellissima, deliziosa. La donna più bella che abbia mai visto in vita mia”. E poi ancora: “Sei esageratamente stupenda”, “Fai morire”, “Quanto sei bona”, “Che bellezza unica”; non manca l’attenzione per il dettaglio: “Fantastiche gambe”.

Leggi anche —> Isabella Ferrari Instagram asciugamano bianco annodato sul decolleté, classe infinita: «Corpo superbo»

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, stupefacente a Dubai: «Il costume sta per scoppiare!»

giulia salemi

Irene Capuano Instagram, insolito primo piano: somiglianza incredibile con Giulia Salemi