in

Giulia Cavaglia sinuosa e sgambatissima in barca, lato b tondeggiante: Positano in ammirazione

Si potrebbe intitolare “Positano con vista” l’ultima cartolina Instagram di Giulia Cavaglia: una finestra ‘golosa’ sulla perla della costiera amalfitana. Strega il social l’ex volto di Uomini e Donne: dapprima corteggiatrice, poi tronista, la venticinquenne torinese ha conquistato con tenacia il pubblico inizialmente restio innanzi ad ostentata determinazione e sfacciata sicurezza. Oggi forte dei suoi oltre 566 mila followers, Giulia sembra aver convertito gran parte degli scettici. Restano comunque le eccezioni.

Leggi anche >> Elga Enardu bagnata e scultorea, seni schiacciati balzano dal bikini, troppo: «Non sei tu!»

Giulia Cavaglia spettacolo a Positano: cornice perfetta per l’ex tronista

Raggiante grazie alla storia d’amore con Francesco Sole, che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo ben due delusioni ricevute tra gli studi del salotto mariano, la Cavaglia appare in forma smagliante. La mancata preferenza di Lorenzo Riccardi e la repentina fine della ‘relazione’ con Manuel Galiano – sua scelta – avevano un po’ turbato la serenità di Giulia, ripagata poi dall’amore dello youtuber. Sentimento troppo sbandierato? Per qualcuno sì. Oggi protagonista assoluta dello scatto in barca, l’ex tronista posa in solitaria stagliandosi sul panorama mozzafiato del caratteristico paesaggio.

giulia cavaglia sinuosa

“Che sinuosa”, “Wow… che modella”

Di profilo su una barca, Giulia posa accovacciata sulle ginocchia. Un costume intero cinge le forme in una sinuosità strabiliante: la scollatura sulla schiena e la sgambatura profondissima scoprono gran parte del corpo. I ‘contorni’ disegnati dalle curve sembrano quasi da compasso. Unica pecca? Il decolleté nascosto dal braccio: “Ma il seno?”, chiedono gli utenti sempre più esigenti. Dettaglio a parte, il quadro della Cavaglia non manca di nulla: “Foto meravigliosa”, esclamano gli ammiratori. “Che sinuosa”, “Wow… che modella e che editing”, “Positano… cornice perfetta”, notano. E poi: “Che fi*a”, “Troppo bona”, “Che meraviglia”. >> Paola Di Benedetto strepitosa a Capri, sgambatura ardita e seni più che prosperosi: «Allarme bombe»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Amore, preparati. Ti porto a Positano!” è una dichiarazione d’amore.

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

Piera Aiello, deputata 5S: “Gli ebrei deportati a Auschwitz avevano la fortuna di essere uccisi”

ludovica pagani

Ludovica Pagani in bikini, sensuale come una sirena tra le onde: «Beate le barche dietro!»