in

Giulia Salemi Instagram sensuale, scollatura hot senza reggiseno: «Anche questa te l’ha chiesta Conte?»

Giulia Salemi continua a dare su Instagram delle piccole anticipazioni sulla storia del libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. Eh già, anche lei si è data alla letteratura: dopo Giulia De Lellis pure l’influencer di origini persiane approda nelle librerie. E i fan sembrano essere parecchio incuriositi: del resto gli ammiratori non possono lasciarsi sfuggire un volume che racconta retroscena inediti e dettagli mai svelati sull’ex gieffina. Ed è di qualche ora fa una foto che allude al libro in questione, alla cui promozione la giovane sta dedicando molte energie.

giulia salemi

«Anche questa te l’ha chiesta Conte?», Giulia Salemi sensuale su Instagram: scollatura hot senza reggiseno

«’La vita è come il cioccolato, è l’amaro che fa apprezzare il dolce’. I miei rimedi ai tanti amari della vita li leggerete nel libro… il vostro qual è?», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto postato su Instagram dalla magnifica influencer. Gli occhi degli utenti però erano tutti puntati sullo scatto pazzesco che mostra la giovane con addosso un vestito sensuale rosa choc dalle bretelle sottili. Non c’è traccia dell’intimo ed è forse questo a rendere più intrigante il post. L’influencer è imbronciata davanti ad una torta gustosa. Capelli raccolti in uno chignon, make up marcato e unghie curate: questi gli ingredienti del ritratto irresistibile, che ha ricevuto in poche ore oltre 30mila mi piace. Mozzafiato, scatto favoloso.

Follower impazziti: complimenti di ogni tipo

Valanga di complimenti per la «Bimba di Conte», come si definisce la stessa Giulia Salemi, finita proprio per questo nel mirino de ‘Le Iene’, che le hanno organizzato uno scherzo particolare, mandato in onda nella puntata dello scorso martedì 4 maggio. Tant’è che un utente alludendo a ciò ha scritto: «Anche questa foto te l’ha chiesta Conte?»; «Ovvio», ha replicato la giovane. Ma non solo. In basso allo scatto seducente osservazioni di ogni tipo. «Tu sempre più bo*a», ha scritto un fan; «La faccia di una che ha una torta immensa davanti, ma deve solo fingere di mangiarla perché è a dieta 365 giorni all’anno», ha postato una follower; «Sei stupenda tesoro», ha chiosato un fan. E ancora: «Meravigliosa», Il top sei», «Tu sei bella come super cioccolato».

View this post on Instagram

Trova le differenze 😛

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram eccitante, sottoveste bianca e seno ballerino: «Si vola, sei un gioiello…»

(Giulia Salemi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Sala

Fase 2 Milano Navigli, Beppe Sala ultimatum: «Sono incazz*** nero. Chiudo tutto»

Asia Valente Instagram, lato B fasciato nel leggings trasparente: «Fenomenale!»