in

Storace (vicedirettore “Il Tempo”): “Giorgia Meloni? Non penso si auguri che il governo Draghi vada male”

Governo Draghi fiducia, interviene anche Francesco Storace, un passato in Alleanza Nazionale con Giorgia Meloni, oggi vicedirettore del quotidiano romano Il Tempo ma tornato vicino alle posizioni della leader di Fratelli d’Italia, dopo la fine dell’esperienza del suo Movimento Nazionale per la Sovranità. Storace parla proprio di Fratelli d’Italia e dell’atteggiamento nei confronti del nuovo esecutivo. “Non penso che FDI si auguri che il governo Draghi vada male”, ha detto tra le altre cose in un’intervista rilasciata oggi all’emittente universitaria romana Radio Cusano Campus.

A proposito del governo Draghi, Francesco Storace dice: “E’ un governo di necessità che risponde ad un appello fatto dal presidente della Repubblica, le forze politiche sono state quasi costrette a sostenerlo, speriamo che facciano bene –ha affermato Storace-. Mi ha molto colpito in positivo la lettera di Zingaretti a Repubblica in cui parla solo di cose concrete, mettendo da parte tutti gli elementi di divisione”.

Governo Draghi fiducia, Storace sul “no” di Fratelli d’Italia e sull’atteggiamento dei media

Sulla scelta di Fratelli d’Italia di non appoggiare il governo Draghi Storace è pragmatico. “Non penso che FDI si auguri che il governo Draghi vada male – ha detto alla radio romana – significherebbe scommettere sul fallimento dell’Italia. Hanno scelto questo atteggiamento che è legittimo, i partiti fanno le loro scelte”.

draghi governo ministri

E a proposito dell’atteggiamento dei media verso il governo Draghi dice: “E’ chiaro che c’è rispetto per la figura di Draghi, però gli errori che si commettono si denunciano. Adesso c’è questa mini-tregua, ma noi a “Il Tempo” abbiamo già segnalato le cose che non ci piacciono, a partire dalla conferma dello staff della Salute Speranza, Arcuri e Ricciardi, che è stato disastroso”. Infine una battuta sulle donne del Pd: “E’ una telenovela. Se la dovrebbero prendere con i loro capicorrente, Zingaretti potrebbe chiedere ad uno dei suoi di dimettersi mettendo una donna al loro posto”. >> Le notizie di politica italiana

Seguici sul nostro canale Telegram

Chiara Nasti Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme? Arriva la prima foto social: fan scatenati

governo draghi quanto durerà

Governo Draghi quanto durerà? La Morgan Stanley non ha dubbi