in

Gracia De Torres Instagram, silhouette senza segreti nella tutina ‘appiccicata’ alle forme: «Sublime»

La bellezza degli ultimi scatti Instagram di Gracia De Torres incanta il mondo social: la modella spagnola mostra senza fronzoli l’impeccabile silhouette fasciata in una tuta nera aderentissima. L’indumento come una seconda pelle segue ogni curva della trentaduenne andalusa, ormai notissima anche al grande pubblico italiano. Classe 1987, la carriera di Gracia nel mondo dello spettacolo comincia in seguito ad un episodio non molto piacevole per la De Torres. Sebbene abbia creduto fin da piccola di diventare un giorno una persona famosa, Gracia è stata per molto tempo dedita allo sport finché la rottura del crociato ha interrotto il suo percorso come pallavolista.

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, mise super sexy e accattivante

L’avvenenza e la determinazione di Gracia l’hanno portata quindi a diventare in poco tempo una delle modelle più richieste a livello internazionale: dopo la partecipazione a Supermodelo – versione spagnola di America’s next top model – nel 2007, la De Torres ha acquisito popolarità nel suo paese e nel giro di pochi anni anche all’estero. Approdando in Italia nel cast de L’Isola del Famosi, Gracia ha conquistato anche il Belpaese. E continua a mantenere vivo l’interesse a suon di scatti sensuali e seducenti. Esattamente come gli ultimi. Il baschetto rosso e la cintura argentata in vita sono gli unici accessori colorati in un total black da paura. Scollatissima e super aderente, la tutina si ‘appiccica’ al corpo rivelandone ogni forma.

gracia de torres instagram

“Waooooooo che gnocca”

“Da togliere il respiro”, dicono i followers che superano abbondantemente i 429 mila. “Irresistibile dea”, “Waooooooo che gnocca”, “Proprio bbona, mamma mia…”. L’entusiasmo è ‘tangibile’. “L’arte e la perfezione”, “Sei una donna meravigliosa e semplicemente perfetta”, esclamano. “Che silhouette”, “Che eleganza sublime”, “La perfezione esiste” e per i fan della De Torres ha assolutamente il suo nome. “Sei uno spettacolo di donna meravigliosa”.

Leggi anche —> Federica Nargi Instagram, “stravolgente” nel costume sgambatissimo: sbuca dalla cabina, «Imbarazzante»

Maddalena Corvaglia: foto dal basso in micro slip, followers fanno zoom sul dettaglio piccante

giulio sceglie giulia caos

U&D Giulio sceglie Giulia: «Dimmi di sì perché ti amo», parolacce e offese in diretta