in

Gracia De Torres Instagram tutina bianca impercettibile scatena il visibilio: «Tutto chiaro!»

Non lascia nulla all’immaginazione la tutina indossata da Gracia De Torres nell’ultimo scatto Instagram condiviso con il seguito. 463 mila followers in visibilio per la mise così appiccicata alla pelle da tradire ogni dettaglio. E come se non bastasse super scollata e bianca. La modella spagnola non delude mai le aspettative, forse le alza di post in post ma riesce poi comunque a soddisfarle. Ampiamente. Diversi gli scatti con l’outfit in questione: probabilmente il successo riscosso l’avrà spinta a replicare.

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram: la tutina non ha segreti, delirio social

Una tutina candida aderente come una seconda pelle segue ogni centimetro del corpo di Gracia. Le curve vengono fuori prepotentemente lasciando gli utenti esterrefatti. La visione di profilo pone l’accento sul lato b, una protuberanza non indifferente alla quale risponde, nella parte anteriore, il seno svelato dalla sottile striscia di tessuto. “Niente cambia. Se non cambi niente”, il messaggio della De Torres vuole essere questo. E la replica è: “Tutto chiaro!”, ma non è certo riferita alla didascalia. “Sei tutta c**o”, nota un utente. Più precisamente, secondo un altro: “Secondo me è nato prima il c**o, poi talmente che è venuto bene che gli hanno creato una ragazza intorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

“Sei una bellezza unica!”, “Che straf**a”

Sono innumerevoli i complimenti sotto le immagini della modella: “Tanta tanta roba”, “Tremendamente bellissima, meravigliosamente affascinante, deliziosamente adorabile, incredibilmente incantevole”. Elogi, ironia, appunti: “Ti sta per uscire una tetta attenta, anzi attetta”. “Se questa non è perfezione”, “Sei una bellezza unica!”, “Che straf**a”, “Troppo f**a, sei stupenda… stratosferica, un tocco di f**a da paura!! Non sei umana!! E che vuoi cambiare tu…”. “Waooo che meraviglia”, “Questa è violenza verso il genere maschile”, chiosano in tempi di reclusione. “Perché non posso essere in quarantena con te”, fantasticano, “Top top topa”, “Sempre più convinto che abbia un fisico perfetto”. >> Karina Cascella Instagram abito trasparente copre appena le parti intime, pazzesca: «Sei fuoco»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente cambia Se non cambi niente . Nada cambia, Si no cambias nada.

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Alessia Marcuzzi Instagram al naturale, tante lentiggini: «Che differenza! Truccati che è meglio»

governo conte news

1° maggio, Conte: “Lavoro messo a dura prova, chiedo scusa per i ritardi delle indennità”