in

Karina Cascella Instagram abito trasparente copre appena le parti intime, pazzesca: «Sei fuoco»

Voglia di spensieratezza sull’account Instagram di Karina Cascella: l’opinionista si lascia immortalare in un outfit da paura, a sicuro rischio “assembramenti”. Cerca un po’ di serenità nel giardino di casa (un ‘parco’ che non passa inosservato agli occhi dei followers) e soddisfa la sua “voglia di tacchi” indossando un abito non certo da tutti i giorni. “Avevo pensato di uscire per la spesa così – ironizza dunque con il suo fare sempre stuzzicante – Vediamo chi ci crede davvero. (Vi assicuro che qualcuno ci sarà)”, garantisce quindi.

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, trasparenze sexy in giardino: polemica dietro l’angolo

Ed in effetti non manca tra i commenti chi confonde gli spazi aperti della sua villa bergamasca con un parco pubblico, scatenando il “linciaggio”. “Noi a casa e tu sei andata al parco tutta vestita senza la mascherina. Non ho più parole”, si legge per esempio. Polemiche a parte, l’occhio non può non cadere sulla mise della Cascella. “Questo vestito è splendido”. Splendido e assolutamente trasparente. Un corpetto dal profondissimo scollo a V si apre in una gonna velata in cui di coperto c’è solo un triangolo, quello necessario a ‘proteggere’ le parti intime. “Spettacolare”, chiosano i followers.

karina cascella instagram

“Se vai così assembramento assicurato”

“Una spesa sobria”, notano con ironia soffermandosi sulla didascalia di Karina. “Se vai così assembramento assicurato”, dicono. Come pure: “Tuo marito ti acchiappa prima”, “Di certo non passeresti inosservata. Non tanto per il vestito intendiamoci, – puntualizzano con una nota alla spasmodica attenzione alla sicurezza – ma perché non hai la mascherina”, oppure, “Se vai a fare la spesa così te la regalano, manco ti controllano”. L’audacia dell’abito porta poi qualcuno a chiedere: “È una vestaglia da notte?”. Poi tanti apprezzamenti: “Sei una gnocca pazzesca”, “Hai un fisico incredibile, stai benissimo”, “Sei fuoco”. >> Carolina Stramare ardita su Instagram, accavallamento rovente senza gonna: «A “gamba tesa” entri così?»

di battista

Di Battista: «Conte persona perbene, uomo di Stato. Draghi premier? Dio ce ne scampi»

Conte alla Camera difende la fase 2: «Con riapertura totale terapie intensive sature»