in

Carolina Stramare ardita su Instagram, accavallamento rovente senza gonna: «A “gamba tesa” entri così?»

“La quarantena ti fa più bella”, se sulla bellezza non si discute sull’audacia si potrebbe però aprire una parentesi: Carolina Stramare si mostra su Instagram in uno scatto davvero goloso. Sempre composta e controllata, Miss Italia si concede sul social un attimo di ‘sfrontatezza’ che lascia i followers senza parole. Elegante e pensierosa Carolina è immortalata con un bicchiere di vino in mano, mentre siede ‘pericolosamente’ su una poltroncina in vimini.

carolina stramare instagram

Carolina Stramare Instagram, stacco di coscia ‘esagerato’: social in delirio

Il top legato dietro la nuca scopre le spalle della Stramare, difficile dire se sotto indossi una gonna (a scomparsa) o un paio di shorts. Le gambe della miss sono completamente nude e incrociate in un accavallamento rovente a favore di camera. Lo stacco di coscia lascia basiti. “Una volta c’erano le gonne con lo spacco”, nota un utente. Adesso c’è solo lo spacco a quanto pare. “Che stacco!”, “Da perderci la testa. Tutta. Il patrimonio. Tutto. Però che felicità. Applausi”. In delirio, i seguaci di Carolina stentano quasi a credere ai loro occhi.

carolina stramare instagram

“Topa”, “Che Missss…!!!”

“Mamma mia che stacco di coscia che hai, sei veramente bellissima”, i complimenti piovono, “Ma tu sei una Dea, cioè sei veramente una Dea sulla terra”, “Ciao proprio”, “Sei davvero splendida”, “Di cognome dovevi fare STRABELLA e non Stramare!”. Entusiasmo alle stelle: “Continuo a pensare che non sia di questo pianeta”, “Quanta luce emani con la tua bellezza già straordinaria”, “La più bella, le altre non esistono”. E ancora: “Topa”, “Che Missss…!!!”. Un baleno in questo periodo: “A ‘gamba tesa’ – dice qualcuno – entri così, sui noi poveri uomini in quarantena. E non si fa così Carolina”. >> Alena Seredova Instagram “curve di seta” nei micro shorts: l’intreccio di gambe è pura seduzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Total mood 🐒🍷

Un post condiviso da 𝑪𝒂𝒓𝒐𝒍𝒊𝒏𝒂 (@carolinastramare_) in data:

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi Instagram, fisico perfetto strizzato nel micro bikini: «Divina!»

congiunti autocertificazione

Congiunti dubbi e autocertificazione: non serve indicare il nome per motivi di privacy