in

“GF Vip” 6, “problema” per Signorini: retroscena ‘croccante’ sui concorrenti

Manca poco alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini, che sta limando il cast. Eppure, come scrive “Blogtivvu”, mentre il direttore di “Chi” è al lavoro per far prendere forma alla squadra che si stabilirà nel loft di Cinecittà, si farebbe sempre più presente un «problema». Di che si tratta? Non è di poca importanza.

leggi anche l’articolo —> Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, il modello conferma la rottura su Instagram

signorini

“Grande Fratello Vip 6” concorrenti “problema” per Signorini

Il cast della sesta edizione del reality show inizia a prendere forma, è tanta l’attesa per il ‘Grande Fratello Vip’, che partita il prossimo ottobre in prima serata su Canale 5. Qualche indiscrezione circola sul web: si parla dell’attore Alex Belli, del modello Andrea Casalino, ma anche di Amedeo Goria. Tra le mura di Cinecittà potrebbe arrivare anche Giucas Casella, l’attore Davide Silvestri, il nuotatore Manuel Bortuzzo e Raz Degan. Figure femminili? C’è chi dà per certa la partecipazione dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Qualcuno parla di Katia Ricciarelli e della figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi. Tra le inquiline potrebbero esserci anche l’ex tronista di “Uomini e Donne” Sophie Codegoni, Jo Squillo, Carmen Russo, Soleil Sorge, Raffaella Fico e Francesca Cipriani. Che ne pensate? C’è però una difficoltà a cui Signorini deve far fronte. Come scrive “Blogtivvu” “ancor prima dell’esordio ufficiale ci sarebbe un retroscena che rivelerebbe la presenza di un possibile problema: l’assenza di vere star e nomi di punta come accaduto nella precedente edizione vinta da Tommaso Zorzi”. Secondo il settimanale diretto Riccardo Signoretti, menzionato da “Blogtivvu”: “Per questa edizione mancano ancora i vip di spessore: un problema”. Il direttore di “Chi” avrebbe già preso qualche “no, grazie”: tra questi ci sarebbero Anna Oxa e Gabriel Garko.

grande fratello vip 6

Il conduttore in vacanza a Cortina d’Ampezzo

Il conduttore Alfonso Signorini sta preparando tutto in gran segreto mentre trascorre qualche giorno di ferie nella sua amata Cortina d’Ampezzo, la regina delle Dolomiti. Cosa bolle in pentola per il “GF Vip”? «Questa è la fase più critica, in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto», ha detto il giornalista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Leggi anche l’articolo —> GFVip 6, tra i papabili concorrenti due noti cantanti di Amici: ecco di chi si tratta

 

Incidente Casale sul Sile

Casale sul Sile, schianto violento tra auto: 3 feriti, gravissima una bambina di 9 anni

Germania infermiera no vax

Germania, soluzione salina anziché vaccino: sospetti su un’infermiera no vax