in

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, il modello conferma la rottura su Instagram

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. La loro storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2 è giunta al capolinea. Già da diverso tempo i loro followers avevano notato qualcosa di strano e anomalo tra i due e ora, pochi minuti fa, è arrivata la conferma ufficiale della loro rottura direttamente da parte di Luca Onestini su Instagram. Il modello ha postato una loro foto con un breve messaggio ai fan attraverso il quale ha spiegato i motivi dell’addio con la sua ormai ex dolce metà Ivana Mrazova. Ancora nessuna parola invece da parte di lei, la quale sta attraversando anche un momento difficile in famiglia.

Luca Onestini Ivana Mrazova lasciati

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, il modello conferma la rottura su Instagram

Poche ore fa, Luca Onestini ha confermato la fine della sua storia d’amore con Ivana Mrazova. Il modello ed ex volto noto del GFVip2 ha pubblicato una loro foto con un messaggio molto chiaro ai suoi numerosi followers. Una notizia che in molti avevano previsto già da tempo visto che i due non si facevano vedere insieme da un po’. Luca ha semplicemente scritto (vai al post): «È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene». Il modello poi ha disattivato i commenti e per questo al momento è impossibile capire cosa ne pensano i fan.

ARTICOLO | Luca Onestini Instagram, dedica alla nonna per i 100 anni: «Non posso essere da te per il coronavirus»

ARTICOLO | Ivana Mrazova Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Che spettacolo!»

Un momento difficile per la modella e influencer

Qualche settimana fa, attraverso un post su Instagram, Ivana Mrazova ha comunicato ai suoi fan che sta attraversando un periodo delicato. Non ha dato ulteriori spiegazioni e si è limitata semplicemente a scrivere (vai al post): «Si torna a casa…Ho dovuto anticipare un po’ la mia partenza, perché c’è una persona a me cara che in questo momento ha bisogno di me. Non nascondo che non è facile a tornare lì…Ma ovviamente non vedo l’ora di riabbracciare tutti. E questa volta sono sicura che ce la faremo». Ora non resta che attendere qualche suo nuovo post per capire cosa stia accadendo. >> Altri Gossip

Sangiovanni e Giulia Stabile vacanza

Sangiovanni e Giulia Stabile in vacanza in Sardegna: continua la favola tra il cantante e la ballerina

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle

Marcell Jacobs, dalla pista d’atletica a quella di Ballando con le Stelle: l’indiscrezione