in

Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei nuovi concorrenti

Sono stati svelati i presunti nomi dei concorrenti al Grande Fratello Vip 2020. Il reality più seguito della tv italiana andrà in onda da 14 settembre 2020, in prima serata. Per il secondo anno consecutivo, alla guida del programma ci sarà Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Pupo, presente anche nella scorsa edizione, e dalla new entry Antonella Elia, appena uscita da “Temptation Island”. Salvo imprevisti, per ora il cast é composto da quattordici concorrenti, scelti dalla produzione del Grande Fratello. Non tutti sembrano essere famosi, come nelle scorse edizioni saranno presenti anche qualche “figlio di” o similiari. Tra questi troviamo Giovanni Terzi, futuro marito di Simona Ventura e Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti.

Grande Fratello Vip

>> Leggi anche: Irene Capuano Instagram di schiena in costume, aspre critiche: «Perché metti queste foto?»

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020, cast femminile

Nel cast femminile troviamo sia volti ben noti al gossip italiano, sia star nascenti pronte a mettersi in mostra agli occhi di tutti i telespettatori. Tra i “big” ci sono, Stefania Orlando, Flavia Vento, la showgirl Elisabetta Gregoraci, la Contessa Patrizia de Blanck ed Eva Grimaldi. Tra le “nuove proposte” troviamo invece, la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, ex naufraga de “L Isola dei famosi 2017” nel qualche ha avuto un breve flirt con Stefano Bettarini, e Ludovica Pagani, giornalista sportiva di “Quelli che il calcio” e “Sportitalia”.

Grande Fratello Vip

>> Leggi anche: Irene Capuano Instagram di schiena in costume, aspre critiche: «Perché metti queste foto?»

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020, cast maschile

Anche tra i concorrenti uomini compare qualche nome sconosciuto al grande pubblico. Troviamo il web influencer Tommaso Zorzi, il fratello del ben più noto Mario Balotelli, Enock Barwuah, l’ex calciatore e “fiamma” di Bianca Guaccero, Nicola Ventola, e lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi, futuro marito di Simona Ventura. Tra i nomi più conosciuti abbiamo, il giornalista Paolo Brosio, il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini ed il cantante Riccardo Fogli. Molto probabilmente il pubblico sarà il grande assente a causa delle normative anti-Coronavirus. Sono tanti i personaggi che hanno declinato la proposta di Signorini, tra questi gli attori Gabriel Garko e Andrea Roncato e le showgirl Matilde Brandi e Claudia Galanti.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram selfie dall’alto pazzesco, fisico bestiale: «Che meraviglia»

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli furiosa su Instagram, in aereo nessun distanziamento: «Scellerati imbecilli»