in

Guendalina Tavassi in bikini, seno incontenibile e lato B da sogno: «Gran g****a, notevole!»

Romana doc, seno esagerato e un carattere tutto peperino, stiamo parlando della provocante Guendalina Tavassi. In questi giorni si è scatenata e ha pubblicato un gran numero di foto piccanti su Instagram. In ogni scatto lascia semplicemente senza fiato, come nel suo ultimo post. Una dea in bikini. Guendalina si è fatta conoscere partecipando all’undicesima edizione del Grande Fratello. All’interno della casa si è fatta notare, non solo per le sue curve, ma anche per il suo carattere. Schietta e senza peli sulla lingua. Una volta conclusa l’esperienza Guendalina è diventata un’opinionista e un’influencer di tutto rispetto. Il suo account Instagram vanta un milione di followers.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, mercanzia esplode dal costume: «È sempre giornata per mostrare le zinne»

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi e Instagram

Guendalina Tavassi ci sa davvero fare come nei panni dell’influencer e i numeri parlano chiaro. In questi giorni attraverso le sue stories Instagram ha portato i followers in tutte le sue avventure. I fan hanno avuto la possibilità di seguirla anche durante un trattamento al viso. Passo per passo il medico spiegava e i followers ascoltavano. Si trattava di una cura per ringiovanire il viso e far sparire le occhiaie. Quanti trucchetti che hanno queste influencer. Belle per natura, ma con un piccolo aiuto per essere ancora più radiose del solito. Guendalina ne è uscita più splendida che mai.

View this post on Instagram

💙

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

La foto in bikini e i commenti

Nella sua ultima foto vediamo Guendalina Tavassi a bordo piscina con un bikini azzurro spaziale. Il top non riesce a contenere il suo abbondante seno e i suoi addominali scolpiti danno un tocco in più allo scatto. Non scherza neanche il suo fondoschiena: tondo, alto e sodo. Uno spettacolo dalla testa ai piedi. Sono tutti pazzi di lei e nel giro di pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Impossibile resistere al suo fascino. “Sei la donna dei miei sogni”; “Che fregna, non ti batte nessuno”; “Visione notevole”; “Quando la realtà supera la fantasia”; “Sei uno spettacolo di sensualità”; “Che cavalla”; “Quanto sei stupenda”; “Sei bona in tutte le foto”; “Gran gnocca”.>> Altri gossip

temptation island 2020 antonella elia

Temptation Island 2020, Antonella Elia già tradita? Sconvolta nel pinnettu: «Che bas**rdo!»

Usa, fact checking: i manifestanti avevano violato la proprietà privata dei due avvocati