in

Guillermo Mariotto malato di sesso: «Per me era una catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte…»

Questa sera, venerdì 23 gennaio 2020, alla semifinale de Il cantante mascherato, il nuovo show condotto da Milly Carlucci, ci sarà tra i giurati anche lui, Guillermo Mariotto, volto storico di Ballando con le stelle. Lo stilista venezuelano, in una recente intervista a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ha parlato senza mezzi termini del suo rapporto con il sesso. Il 53enne non ha taciuto la sua vecchia dipendenza: «Mi sono stancato. A furia di ‘ci do, che ci do, che ci do’…».

Mariotto

Guillermo Mariotto malato di sesso: «Per me era una catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte»

«Per me il sesso era una catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte, non con la stessa persona. Lo amavo, ora ho smesso…kaputt, fine, da novembre dello scorso anno!», ha dichiarato Guillermo Mariotto, che stuzzicato dai conduttori ha voluto spiegare il motivo per cui si definisce un dipendente. «Solo con uomini o solo con donne?», gli hanno chiesto. «Dipende da quanto era buio…», ha replicato con sarcasmo il noto personaggio tv. Questi ha chiarito: «Avevo dichiarato di amare il sesso in maniera spudorata perché è vero, lo amavo. Ora ho smesso. Kaputt, fine. Da novembre dello scorso anno. Ormai ho 53 anni. Amavo il sesso in maniera così maniacale che poi mi sono stancato. A forza di ‘ci do, ci do, ci do’… Mi auguro che non accadrà mai più».

Guillermo Mariotto

«Selvaggia Lucarelli? Con lei ho avuto un sogno erotico…»

Sul finale il giurato di Ballando con le stelle ha svelato un sogno erotico che aveva per protagonista la sua collega Selvaggia Lucarelli: «Con lei ho avuto un sogno erotico. Eravamo nudi e lei mi batteva sul sedere la paletta dei voti con un 8 sopra». Nulla di spinto su Milly Carlucci: «Lei è una sorella, la ‘sora Camilla’». Parlando dell’esordio allo show del sabato sera, giunto alla 14esima edizione, Guillermo Mariotto ha detto: «Mi chiamo’ Massimo Romeo Piparo, con cui avevo lavorato per i costumi di un musical su Billie Holiday, e mi disse ‘tu spacchi il video’. Ma non si sentiva nulla al telefono, la comunicazione saltava spesso perché ero in treno. Comunque io gli dissi di si. Solo che non sapevo nemmeno che programma fosse!. Quando scoprii che era un programma di ballo per non farlo, mi presentai alla riunione con Milly e gli autori con una fasciatura al ginocchio ed una stampella, entrambe finte, spiegando che non avrei potuto danzare…” Come reagirono i suoi interlocutori? “Mi dissero: ‘ma che hai capito, devi fare il giurato!’».

leggi anche l’articolo —> Guillermo Mariotto: «Mi attizza il ciuffo di Conte. Sogno una notte a Palazzo Chigi…»

 

elena barolo instagram

Elena Barolo Instagram il vestito va via in un attimo, lingerie invisibile e accattivante: «Visione intima»

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, curve fasciate nel body trasparente: «Sei favolosa!»