in

Guillermo Mariotto: «Mi attizza il ciuffo di Conte. Sogno una notte a Palazzo Chigi…»

«Lo stile del premier Conte? A me ‘attizza’ proprio la sua pettinatura, mi attrae, mi stuzzica quel ciuffetto», Guillermo Mariotto, volto storico di Ballando con le stelle e ora giurato de Il cantante Mascherato è stato ospite al programma radiofonico Un Giorno da Pecora. Lo stilista si è lasciato andare e a ruota libera ha parlato dei vari politici italiani. Alla domanda: «Giuseppe Conte quindi la attrae?», senza esitazione il 53 ha risposto «Sì, esatto». «Le piace fisicamente?». «Diciamo che ‘se po’ fa’…». «Le piacerebbe passare una notte col Presidente del Consiglio?» «Sì. Magari a Palazzo Chigi, che figata sarebbe…», ha replicato sorridendo Guillermo Mariotto.

Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto: «Mi attizza il ciuffo di Giuseppe Conte. Sogno una notte a Palazzo Chigi…»

«Che tipo di uomo le sembra Conte?», ha chiesto la conduttrice di Un Giorno da Pecora. «Interessante», ha detto con fermezza Mariotto. «E poi alla fine, da buon giudice, si farebbe dare un voto?». «No. Glielo darei io….», ha chiosato l’ospite. Alla domanda passerebbe anche una notte con Matteo Salvini, Guillermo Mariotto ha detto: «Mah, magari mascherati, chissà». «Con quale maschera?». «Quella di Conte», ha chiosato lo stilista, che per il premier ha una specie di fissazione. «Da questo punto di vista come le pare Luigi Di Maio?». «È troppo piccolino per me, nell’insieme lui è un po’ ‘mignon’», ha affermato Mariotto, che ha parlato poi del Pd.

Guillermo Mariotto

«Nicola Zingaretti? Simpatico, alto: un sorrisone, lo definirei così. Renzi? Proprio no…»

«Nicola Zingaretti? Simpatico, alto: un sorrisone, lo definirei così», ha affermato lo stilista, che sul leader di Italia Viva ha detto invece: «Matteo Renzi? Proprio no». «Perché?». «Per l’accento, in intimità non mi piace. Preferisco il romagnolo», ha detto il giurato. «Lei però ci aveva detto di aver chiuso col sesso…», ha chiesto la conduttrice. «Col sesso ho smesso da circa un anno e mezzo, è stata una scelta assistita. Ogni tanto ci sono quei momenti in cui ‘arrancano i motori’ ma poi non si combina nulla, la cosa sfuma per diversi motivi. E io dico: bene, bene…», ha concluso Mariotto.

leggi anche l’articolo —> Guillermo Mariotto età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’ospite di Io e te

(Profilo Instagram Ufficiale Guillermo Mariotto) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Barbareschi

Luca Barbareschi: «Da piccolo sono stato violentato da un prete. Terribile il senso di colpa»

leucemia

Leucemia, bimbo di 6 anni guarisce: la sorpresa dei compagni di scuola dopo l’ultima chemio