in

“Era uno splendore”, ora centro di salute mentale e libertà vigilata per l’attrice di “Dinasty”

Dal tribunale di Los Angeles è arrivata la condanna per la famosa star americana apparsa in diverse serie tv. La bellissima attrice, oggi sessantenne, è stata condannata a trenta giorni di reclusione in un centro di salute mentale. In alternativa alla cura, 120 giorni di carcere. Inoltre il giudice ha sottoposto l’imputata a libertà vigilata per ben tre anni. Ecco la sentenza per la nota attrice Heather Locklear, che conosciamo per i ruoli in “Dinasty” e “Melrose Place”.

>> Il volto noto di “Temptation Island” incinta e positiva al Covid-19: ansia e paura

heather locklear

Depressione, droghe, alcol e violenza

Il processo a cui è stata sottoposta Heather Locklear è dovuto a gravi eventi accaduti tra febbraio e giugno 2018. Affetta da una grave dipendenza da droghe e alcol, iniziata a causa della depressione, l’attrice ha aggredito alcuni poliziotti e un paramedico. Il personale era intervenuto su richiesta della famiglia della Locklear per calmare la donna. Infatti i genitori avevano effettuato una chiamata al 911 poiché Heather era diventata violenta e minacciava di spararsi con una pistola.

Nei mesi precedenti la Locklear era stata arrestata in seguito alle denunce di violenza domestica del compagno Chris Heisser, ex campione di motocross e suo fidanzatino dei tempi del liceo. Ancora prima, nel 2008 era stata arrestata per guida sotto effetto di stupefacenti. Ora, a seguito della condanna del tribunale di Los Angeles, Heather Locklear dovrà tenersi lontana da farmaci e alcol, oltre al divieto di acquistare armi. L’attrice dovrà entrare nella casa di cura per la sua riabilitazione entro il 6 settembre.

heather locklear

La carriera di Heather Locklear

Era il 1993 quando a Heather Locklear venne proposto un ruolo nella serie tv “Melrose Place”. Gli ascolti, in quel periodo, non andavano molto bene, ma l’arrivo di Heather ha cambiato le sorti del programma, portandolo al successo. Prese inoltre parte alla serie tv “Dinasty”, andata in onda negli States tra 1981 e 1989. Nonostante il grande successo tra gli anni Ottanta e Novanta, la vita dell’attrice non è stata per niente semplice. Nel 2017, in occasione dell’ennesimo ricovero, Heather aveva annunciato: “Mi sento benissimo e sto prendendo le misure necessarie per arricchire e migliorare la mia vita”. >> Tutte le notizie di gossip

Alessandra De Angelis positiva

Il volto noto di “Temptation Island” incinta e positiva al Covid-19: ansia e paura

Isola dei famosi 2021 Elenoire Casalegno

“L’Isola dei Famosi 2021”, l’inviata in Honduras sarà un’ex gieffina: l’indiscrezione