in

ho. Summer Edition: attiva subito la super offerta a soli 5,99 euro al mese!

Il tempo per attivare la nuova tariffa ho. Summer Edition sta per scadere e conviene approfittarne subito, perché un’offerta come questa è impossibile da trovare! L’operatore che nell’ultimo periodo sta letteralmente conquistando gli italiani infatti si è superato, perché offre la possibilità di attivare questa nuova promo ad un prezzo davvero conveniente. Fino al 30 giugno coloro che scelgono di passare ad ho. possono avere 50 GB di traffico dati, chiamate ed SMS illimitati verso numeri italiani a soli 5,99 euro al mese. L’offerta Summer Edition è riservata a chi proviene da alcuni operatori selezionati tra cui Iliad, Fastweb, Poste Mobile e Coop Voce. Vediamo però nel dettaglio come funziona questa nuova tariffa ho. e in che modo attivarla prima che scada il tempo a disposizione.

ho. Summer Edition: cosa prevede il pacchetto

La nuova tariffa ho. Summer Edition include chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri italiani (compresi quelli di rete fissa) più 50 GB di traffico dati da utilizzare per navigare online su rete 4G dal proprio smartphone ma anche da casa connettendosi con l’hotspot. Il tutto, a soli 5,99 euro al mese: una cifra davvero bassa, introvabile presso altri operatori.

Nel pacchetto di traffico dati sono inclusi anche 3,3 GB al mese da utilizzare per il roaming internazionale, nei Paesi dell’UE, dello Spazio Economico Europeo e del Regno Unito. Va precisato che chi si trova in questi Stati e ha attivato ho. Summer Edition è libero di inviare SMS ed effettuare telefonate verso i numeri italiani senza alcun costo aggiuntivo. La tariffa perfetta per l’estate dunque!

Chi può attivare ho. Summer Edition a 5,99 euro al mese

Questa nuova tariffa lanciata da ho. mobile è riservata a coloro che richiedono la portabilità del proprio numero e provengono da Iliad, Coop Voce, Fastweb, Poste Mobile, Tiscali e molti altri operatori virtuali. Sul sito web ufficiale è possibile trovare la lista completa.

Come attivare la nuova offerta ho. Summer Edition

Come abbiamo anticipato, il tempo per attivare questa nuova offerta ho. mobile sta per scadere e conviene dunque affrettarsi perché si tratta di un’opportunità davvero unica! È possibile aderire ad ho. Summer Edition fino al 30 giugno, richiedendola nei punti vendita convenzionati oppure direttamente online, sul sito ufficiale della compagnia.

L’attivazione dell’offerta è gratuita: gli unici costi da sostenere al momento della richiesta sono 0,99 centesimi per la nuova SIM e 6 euro di ricarica, che saranno accreditati sul proprio numero ed utilizzati per coprire il primo mese di promozione.

Chi decidesse di passare ad ho. online, è libero di scegliere se ricevere la nuova SIM direttamente a casa con tutte le relative istruzioni per l’attivazione del numero oppure se ritirarla presso una delle edicole convenzionate. In quest’ultimo caso non ci si deve preoccupare di nulla: l’attivazione è infatti immediata.

Ricordiamo però che la portabilità del numero deve essere conclusa entro 15 giorni dalla data di attivazione dell’offerta, altrimenti la promozione sarà rinnovata al costo di 12,99 euro al mese. Cosa state aspettando? Il momento per passare ad ho. e godere di tutti i vantaggi di questo operatore è arrivato e non conviene lasciarselo sfuggire!

Raffaella Carrà Berlusconi

Raffaella Carrà e la corte sfrenata di Berlusconi: quando fece arrabbiare Boncompagni

Tiziano Ferro Raffaella Carrà

Tiziano Ferro, l’addio a Raffaella Carrà commuove i fan: «Nessuna foto sarà mai abbastanza per esprimere quello che provo»