in

Ignazio Moser Instagram, corpo sensuale baciato dal vento: «Spettacolo unico»

Forse in pochi avrebbero scommesso sulla storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, passione esplosa al Grande Fratello Vip due anni fa, diventata oggi qualcosa di davvero importante. I due hanno iniziato il 2020 col botto: sono nella terra natia di lei, il Sud America. Un viaggio che fa galoppare la fantasia dei fan, i quali sperano nei fiori d’arancio. Rumors a parte, non si può certamente ignorare che si tratti di una vacanza diversa dalle altre: l’ex campione di ciclismo, infatti, è volato in Argentina per conoscere i parenti della bella Chechu. La stessa coppia prima di andare aveva detto: «Daremo inizio a qualcosa di speciale. Partiamo per diventare una famiglia».

Ignazio Moser

Ignazio Moser Instagram, corpo sensuale baciato dal vento: «Spettacolo unico»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto di trascorrere le vacanze natalizie in Argentina e Uruguay, che fanno da scenario agli scatti mozzafiato su Instagram. L’ultimo scatto bollente arriva proprio dal profilo Instagram del giovane classe 1992. Nella foto intitolata Freedom si vede l’ex gieffino a torso nudo con indosso una camicia aperta e pantaloncini con le braccia spalancate. Sogna di volare? Beh, il vento pare accarezzare, o comunque baciare, il suo corpo irresistibile. Addominali scolpiti, faccia da schiaffi e capelli ribelli hanno mandato in delirio il popolo del web, che ha lasciato in calce allo scatto quasi 20mila “mi piace” e decine di complimenti. E a leggerli bene si capisce che il pubblico femminile vuole un gran bene ad Ignazio Moser: «Sei bellissimo», Spettacolo unico», «Stupendo». E ancora: «Libero di volare e di vivere il futuro costellato di progetti privati e lavorativi insieme alla tua Chechunita». Qualche utente ha manifestato anche una certa invidia: «Magari avessi anche io la pancia piatta». Diciamo che l’ex ciclista vanta un fisico statuario, difficile restare indifferenti di fronte a tanta avvenenza. La Rodriguez, famosa per la sua gelosia, fa bene a starci attenta: le fan del giovane sono tantissime…

View this post on Instagram

Freedom

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Antonella Fiordelisi svela di essere stata con l’ex ciclista

E intanto una dichiarazione bomba è arrivata dal profilo Instagram di Antonella Fiordelisi, che ha confidato ai follower di essere stata con Ignazio Moser. L’influcencer, rispondendo ad un fan, ha spiegato di aver avuto una relazione con l’ex ciclista, figlio del leggendario Francesco e attuale fidanzato di Cecilia. In una storia su Instagram l’atleta ha detto: «Ignazio Moser è il ragazzo più alto con cui sono stata». Un episodio, questo, risalente ad almeno due anni fa, come ha spiegato pure lo stesso “Gossip e tv”. La notizia è stata rilanciata da molti siti italiani, tra cui Leggo. 

View this post on Instagram

Sunset lovers ❤️

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

leggi anche l’articolo —> Ignazio Moser Instagram, seminudo sulla neve: Cecilia Rodriguez furiosa

(Ignazio Moser Profilo Ufficiale Instagram Foto) 

Consigli di stile per fare bella figura al tavolo verde del casinò con un outfit impeccabile

Michela Persico Instagram

Michela Persico Instagram, allenamento “bollente” in palestra: «La nuova Poppea!»