Non c’è intervista di Ilary Blasi che passi inosservata: la moglie del capitano è letteralmente senza freni quando si trova innanzi alle domande di giornalisti e conduttori e anche da Fazio non è stata da meno. Ospite a Che tempo che fa, – lo stesso programma in cui l’ex letterina annunciò di essere incinta del primo figlio – la conduttrice non pone limiti nelle risposte. A quasi vent’anni dal debutto in tv, Ilary non sembra aver perso la spontaneità e la leggerezza che l’hanno sempre contraddistinta. Trentottenne romana, la Blasi aveva appena vent’anni quando esordì nel ruolo che le permise poi di sfondare nel mondo dello spettacolo.
Ilary Blasi da Fazio: la curiosità sulla gravidanza soddisfatta in modo ‘esclusivo’
Ne è passata di acqua sotto i ponti per Ilary: programmi, conduzioni importanti, il tutto condito da quella spumeggiante genuinità per la quale, probabilmente, è così amata. A ben 15 anni dalla nascita del primo figlio, Cristian, – e dopo l’arrivo delle altre due bimbe, Chanel e Isabel – la domanda sulla prossima gravidanza è sempre in agguato. Una curiosità che accompagna costantemente i fan della coppia e alla quale non possono sfuggire di intervista in intervista. Argomento emerso, ovviamente, anche da Fazio. E al quale Ilary ha replicato, come sempre, con simpatia e unicità.
“È umiliante stare con uno come Francesco Totti”
Se Francesco non nasconde il desiderio di un quarto figlio, Ilary non sembra però essere dello stesso avviso. La famiglia è ormai al completo stando alle parole della Blasi che non esclude, comunque, la possibilità per Totti. “Francesco dice tante cose, – chiosa la conduttrice alla domanda sul quarto figlio – poi decido io. Credo che tre sia il numero perfetto. – aggiunge, e – Se proprio vuole – ironizza come nel suo stile – lo fa con un’altra”. Non meno sarcastica nel raccontare la vita accanto allo storico capitano: “È umiliante stare con uno come Francesco Totti: non vieni calcolata, sei inesistente. Cercano tutti lui. Ma me ne sono fatta una ragione. Cosa fa in casa? Se gli chiedi qualcosa fa, ma di sua spontanea volontà poco o niente”.