in

Ilona Castaldo morta nell’incidente tra Casoria e Napoli, aveva 26 anni

Incidente mortale. La vittima di questa enorme tragedia si chiamava Ilona Castaldo, aveva 26 anni e abitava nel centro storico di Afragola. È lei la giovane deceduta nella notte tra il 26 e il 27 ottobre nel violento incidente che ha avuto luogo sull’autostrada A1, nel tratto tra lo svincolo della Tangenziale di Napoli e Casoria. (Continua dopo la foto)

La ragazza si trovava come passeggera in sella alla motocicletta guidata da un ragazzo, ad oggi ricoverato nell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Per Ilona Castaldo non c’è stato scampo, è morta sul colpo. Il violento impatto, di cui non si conosce ancora la dinamica, è avvenuto attorno alle 2 del mattino sulla carreggiata in direzione Roma, all’altezza del km 755. Ben quattro i veicoli coinvolti: oltre alla motocicletta su cui viaggiava Ilona con il ragazzo erano presenti anche tre automobili. (Continua dopo la foto)

Hanno presentato lesioni gravi anche le persone all’interno delle altre vetture. Sul posto sono intervenute nella notte le forze dell’ordine per i rilievi e l’avvio delle indagini. Il ragazzo che era con la vittima è stato trasportato in ambulanza al nosocomio di Frattamaggiore, dove i medici hanno disposto il ricovero. Ad oggi per lui non ci sarebbe pericolo di vita. Per Ilona, invece, disarcionata dalla moto e finita violentemente a terra, non c’è stato nulla da fare, incidente mortale. una volta giunti sul luogo dell’incidente, i sanitari del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso. Dopo la diffusione delle generalità della vittima sono in molti quelli che, in queste ore, stanno affidando ai social il proprio ricordo della giovane e un pensiero di vicinanza e appoggio alla famiglia.

Castellammare di Stabia, aggressione omofoba: assaliti per un bacio

Seguici sul nostro canale Telegram

proroga obbligo green pass

Proroga obbligo Green Pass sul lavoro, ecco fino a quando: l’indiscrezione

Sorelline soffocate a Verona, la mamma ritrovata cadavere sull'Adige

Verona, sorelline soffocate dalla mamma: ritrovata il suo cadavere sull’Adige