in

Teramo, tir prende fuoco sulla A24: strada bloccata in direzione Roma

Questa mattina, 29 giugno 2021, si è verificato un incendio sulla A24. Un mezzo pesante ha preso fuoco all’altezza della galleria del Gran Sasso in direzione Roma. Dopo mezz’ora i vigili del fuoco hanno domato le fiamme e adesso il traffico è sbloccato in direzione Teramo.

Incendio sulla A24

Incendio sulla A24, un tir prende fuoco in galleria (da stradadeiparchi.it/)

Incendio sulla A24 tir prende fuoco alla galleria Gran Sasso

Il mezzo coinvolto, senza carico, ha preso fuoco alle ore 10.02 di questa mattina al km 126, per motivi ancora da accertare. I vigili del fuoco e il personale di Strada dei Parchi sono arrivati immediatamente, mettendo in sicurezza il traffico e spegnendo le fiamme. I soccorritori hanno spento l’incendio alle 10.33.

Il personale di Strada dei Parchi ha spiegato in una nota l’intervento di soccorso. “Allo scopo di mettere in sicurezza gli utenti il traffico è stato immediatamente interrotto, così da poter evacuare i mezzi pesanti in attesa e lasciare libera una corsia di emergenza per il transito dei mezzi di soccorso.” Hanno anche confermato che nessuno è rimasto ferito. “Grazie al distanziamento e alla velocità ridotta obbligatori all’interno del traforo, nessuna conseguenza sulla salute degli utenti è stata segnalata e non risultano intossicati. Fortunatamente illeso anche il conducente del mezzo”.

ARTICOLO | Sirmione, motorino si schianta contro un albero: muore un 30enne

ARTICOLO | Chiara Gualzetti trovata morta a Bologna, l’amico ha confessato il delitto

Incendio sulla A24: tunnel riaperto verso Teramo

Il tunnel adesso è riaperto ma solo in direzione Teramo e non ci sono code. Chi è in viaggio verso Roma deve uscire a San Gabriele e può rientrare ad Assergi dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Al momento sono in corso i rilievi ed i controlli di sicurezza da parte dei tecnici di Strada dei Parchi per valutare i danni subito dalla galleria e decidere se sono necessari eventuali interventi di ripristino.>>Tutte le notizie

diletta leotta e can Yaman

Can Yaman e Diletta Leotta pronti alle nozze: hanno già scelto la data

Sangiovanni amici

Sangiovanni rivela il suo dramma : «Soffrivo di paranoia, prendevo medicinali»