in

Sirmione, motorino si schianta contro un albero: muore un 30enne

Grave incidente a Sirmione. Nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 giugno un ragazzo di 30 anni ha perso la vita. L’uomo stava percorrendo via 25 Aprile lungo le coste del lago di Garda del bresciano. Ha perso il controllo del suo scooter, che si è schiantato contro un albero.

incidente Sirmione

Incidente Sirmione motorino si schianta contro un albero: muore un 30enne

Il ragazzo stava guidando il suo motorino lunga via 25 Aprile, sulla strada che da Colombare conduce al centro storico di Sirmione. Intorno alle 2 del mattino la tragedia: il 30enne si trovava di fronte all’hotel Mirabello e ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un albero. La centrale operativa della Soreu Alpina di Bergamo ha mandato sul posto due ambulanze e un’automedica, di cui una della Croce rossa di Calvisano. I soccorritori hanno immediatamente portato il giovane all’ospedale di Desenzano. Il ragazzo però era veramente in gravi condizioni e nella notte, è morto a causa delle ferite riportate nello scontro.

ARTICOLO | A 11 anni dalla scomparsa di Pietro Taricone, il ricordo di Kasia Smutniak

ARTICOLO | Chiara Gualzetti trovata morta a Bologna, l’amico ha confessato il delitto

Incidente Sirmione: chi era la vittima

Chi ha assistito all’incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, ha subito chiamato i soccorsi al 112. I carabinieri hanno mandato sul posto l’automedica e due ambulanze, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia stradale di Desenzano per ricostruire la dinamica. La vittima è un giovane residente in paese, ma la famiglia è di Desenzano del Garda. Si chiamava Samuele Barbiroli. Nato nel 1990 ha perso la vita a causa di uno schianto tra la sua moto e un albero. Barbiroli abitava a Sirmione ma era originario di Desenzano, dov’è cresciuto e dove tuttora abita la sua famiglia. Aveva frequentato l’istituto tecnico commerciale “Luigi Bazoli”, trovando poi lavoro in un ristorante a Sirmione.>>Tutte le notizie

 

conte conferenza stampa

Giuseppe Conte col “viso tiratissimo” in conferenza stampa: Osho svela il motivo

Silvio Berlusconi come sta

Berlusconi e il partito unico di centrodestra: “Mi dispiace per Fratelli d’Italia”