Vai al contenuto

Incendio in Italia, tre giovanissimi morti tra le fiamme: la tragedia nella notte

13/09/2024 09:42 - Aggiornamento 13/09/2024 09:43
incendio milano morti tre ragazzi

Un tragico incendio è divampato ieri sera, intorno alle 23, in un emporio di articoli cinesi a Milano, causando la morte di tre ragazzi giovanissimi. Le vittime sono due fratelli di 19 e 17 anni e una ragazza di 24 anni. Sul luogo della tragedia sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco, che hanno lavorato per ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio, mentre le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

incendio milano morti tre ragazzi

Incendio in Italia: morti tre ragazzi giovanissimi

Un drammatico episodio di cronaca che ha colpito il Paese: tre giovani hanno perso la vita nell’incendio scoppiato nella tarda serata di ieri in un emporio di articoli cinesi a Milano. Le fiamme hanno devastato l’intero negozio, causando danni ingenti e portando via le vite di due fratelli e una ragazza, tutti tra i 17 e i 24 anni. I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente con cinque squadre, impiegando diverse ore per domare l’incendio e procedere alla messa in sicurezza della struttura.  (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Frana nella notte, famiglie evacuate: il maltempo mette in ginocchio la città

incendio milano morti tre ragazzi

Le vittime e l’origine del rogo: indagini in corso

L’incendio si è verificato in via Ermenegildo Cantoni 3 a Milano, in un emporio frequentato dalla comunità cinese. Le vittime, di nazionalità cinese, sono due fratelli di 19 e 17 anni e una 24enne. All’interno dell’edificio sono stati trovati diversi posti letto, il che fa ipotizzare che le vittime potessero trovarsi lì per trascorrere la notte. La polizia scientifica, insieme ai carabinieri, ha avviato un’indagine per determinare le cause del rogo. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un possibile incendio doloso. I prossimi giorni saranno cruciali per fare luce su questo tragico incidente.

Continua a leggere su UrbanPost