Vai al contenuto

Incendio doloso al ristorante Isola del Pescatore, meta del cuore di Totti

09/10/2021 12:30 - Aggiornamento 10/10/2021 11:23

Luogo di ritrovo del jet set nostrano, il ristorante Isola del Pescatore di Santa Severa, sul litorale della provincia a Nord di Roma, è stato scenario di un incendio doloso. Meta di vip fra cui personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e calciatori, è un ristorante adorato dall’ex capitano della Roma Francesco Totti. (Continua dopo la foto)

Un gesto doloso appena avvenuto ha per il momento messo fine alla rinomata attività di ristorazione. Il quotidiano Il Messaggero ha riportato la notizia, rendendo noto quanto accaduto tre notti fa e ricostruito finora in sede d’indagine. Rinomatissimo per le sue pietanze ittiche, il ristorante Isola del Pescatore di Santa Severa sorge proprio sulla spiaggia con vista sul Castello della Regione Lazio. Le indagini hanno condotto all’ipotesi di atto doloso da parte di ignoti. (Continua dopo la foto)

Ristorante Isola del Pescatore di Santa Severa incendio doloso

Nella notte qualcuno è arrivato con una tanica di benzina, cospargendo di liquido infiammabile alcune sedute e un palo del gazebo, dandogli in seguito fuoco. A non risultare chiaro è il motivo di questo gesto, la vicenda rimane ancora tutta da chiarire. Sull’accaduto si stanno cimentando i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, il capitano da Marco Belilli, che hanno ascoltato i proprietari del ristorante, registrato gli elementi necessari e acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Le clip avrebbero immortalato due persone con volto coperto intente ad appiccare l’incendio. Il gesto fa pensare ad un atto intimidatorio, ma al momento si indaga a 360 gradi. Fortunatamente l’intervento dei pompieri di competenza territoriale, inviati sul luogo del misfatto, ha scongiurato che le fiamme si propagassero al resto del ristorante e che i danni alla struttura risultassero irreversibili.

Bologna, studente 29enne si butta dal ponte dopo la bugia ai genitori: “Mi laureo”