in

Incidente mortale a Sanremo tra auto e scooter: morta una donna

1 giugno 2021 – Sanremo, è tragico il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina in Corso Marconi, verso Ospedaletti. Una donna di 36 anni, passeggera a bordi di uno scooter, ha perso la vita. Ci sono anche due feriti: l’uomo che conduceva il mezzo a due ruote e il conducente dell’auto con la quale è avvenuto lo scontro. Traffico in tilt.

incidente a sanremo

Incidente fatale a Sanremo

Fatale lo scontro tra un TMax e una vettura, avvenuto questa mattina in corso Marconi, a Sanremo. La carambola tra i due mezzi ha mandato fuori strada l’automobile, che è poi andata a sbattere contro le macchine posteggiate lungo la strada, prendendo fuoco subito dopo l’impatto. Bruciate anche diverse auto parcheggiate. La donna di 36 anni che era a bordo dello scooter ha perso la vita. Il conducente, un poliziotto in servizio al commissariato di Sanremo, è stato tratto in salvo in extremis, prima che divampasse l’incendio. Egli ha riportato gravi ferite agli arti inferiori.  Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, personale del 118 e Croce Azzurra, che hanno estratto i feriti dalle fiamme.

I soccorsi sul posto

Il traffico è in tilt, con la via Aurelia completamente interrotta, mentre Polizia e Polizia Municipale stanno effettuando tutti i rilievi del caso per chiarire le dinamiche dell’impatto. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco insieme al personale del 118 e agli equipaggi di Ospedaletti Emergenza, Croce Azzurra Vallecrosia e Croce Verde Sanremo. Presenti anche Polizia e Polizia Municipale. Si è alzato in volo l’elisoccorso ‘Grifo’ per il trasporto di un ferito al ‘Santa Corona’ di Pietra Ligure. La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per diverso tempo, poi la riapertura a senso unico alternato >> Tutte le news di UrbanPost

X Factor 2021

X Factor 2021, tutte le novità della prossima edizione del talent

Maddalena Corvaglia

Chi è Maddalena Corvaglia: carriera, vita privata e curiosità sulla showgirl