in

Bologna incidente stradale A14, schianto tra due tir e fiamme in autostrada

Incidente oggi A14 Bologna. Oggi, mercoledì 1 dicembre sull’autostrada A14 a Bologna, direzione nord, ha avuto luogo verso mezzogiorno, precisamente al chilometro 18, all’altezza dell’uscita 10 della tangenziale. Il tratto in direzione nord è stato chiuso e il traffico è andato in tilt. (Continua dopo la foto)

Ad essere coinvolti nello schianto due tir: un autotreno ha tamponato il rimorchio di un autoarticolato, che si è ribaltato. È divampato anche un piccolo incendio. Nessun ferito. Ad intervenire sul luogo del sinistro sono intervenuti il 118, per prestare le prime cure agli autisti. Presenti anche i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. (Continua dopo la foto)

Incidente oggi A14 Bologna schianto tra due tir

Il traffico è rimasto paralizzato sulla A14 a causa di un sinistro verificatosi nella tarda mattinata di oggi tra due mezzi pesanti. Lo schianto si è registrato fra San Lazzaro e l’uscita Fiera, attorno alle 12. Dopo il violento impatto, il rimorchio di uno dei camion ha preso fuoco e si è sviluppata una colonna di fumo visibile anche a distanza che ha destato preoccupazione in chiunque passasse di lì. Da ciò che è pervenuto finora non ci sarebbero feriti gravi e nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti solo i due tir i cui conducenti sono stati soccorsi dal 118 prima che prendesse piede l’incendio. Uniche ripercussioni sul traffico veicolare nella zona. I due autocarri hanno completamente bloccato la carreggiata. Il tratto è stato temporaneamente chiuso per consentire l’intervento dei soccorsi e si è creata una coda di diversi  km.

Giornata Mondiale per l’Aids 2021: più di 6mila le telefonate al numero verde

Seguici sul nostro canale Telegram

Quirinale Draghi

Corsa al Quirinale, assedio dei partiti: “Draghi sconta un handicap in questa fase”, il retroscena

super green pass controlli

Super Green Pass, multe e controlli a tappeto: polizia alle fermate di metro e bus