Incidente mortale ieri sera, 2 settembre 2021, a San Bonifacio, in provincia di Verona. Un uomo stava viaggiando a bordo della sua auto quando ad un certo punto avrebbe sbandato in prossimità di una curva. L’auto poi ha preso in pieno un albero e in seguito si è ribaltata in un canale. Nulla da fare per il conducente. Sul posto i vigili del fuoco hanno impiegato ore per estrarre il corpo dell’uomo dalla vettura.
Incidente San Bonifacio, auto sbanda e si schianta contro un albero: morto un 40enne
La strage è avvenuta a Locara di San Bonifacio. Un uomo stava viaggiando a bordo della sua Ford Focus lungo la strada regionale 11 in direzione Vicenza. Intorno alle 23 l’auto ha sbandato in prossimità di una curva, si è schiantata contro un platano per poi finire in un canale, abbattendo parte di un vigneto. Poco dopo sul posto sono giunti la Polizia Stradale, i vigili del fuoco di Caldiero e il personale del 118. Niente da fare per l’autista della Ford Focus, l’uomo è deceduto. La vittima aveva 40 anni e veniva da Arzignano, un comune della provincia di Vicenza.
ARTICOLO | Finge il suicidio per mollare la fidanzata: 20enne denunciato per procurato allarme
ARTICOLO | Vittorio Veneto, morto in casa da 10 giorni: il suo cadavere dilaniato dai cani
Incidente San Bonifacio fino all’1.30 per estrarre il corpo dall’auto
I Vigili del fuoco di Caldiero hanno dovuto svolgere un duro lavoro. Hanno tirato fuori l’auto dal canale. La vettura era a dir poco irriconoscibile: completamente distrutta. Poi hanno dovuto lavorare fino all’1.30 per estrarre il corpo dell’uomo dalle lamiere della vettura. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Bonifacio stanno indagando sulla vicenda per capire il motivo dello schianto.>>Tutte le notizie