in

Incidente sul lavoro a Taormina, operaio edile muore in ospedale

23 settembre 2021 – Taormina, incidente mortale sul lavoro. Un’altra morte bianca, questa volta causata da un incidente in un cantiere edile di Taormina, il 16 settembre. L’operaio, 58 anni, ha lottato per sei giorni in ospedale, dopo un’operazione d’urgenza in Neurochirurgia, ma non ce l’ha fatta. (continua dopo la foto)

>> Savona, ragazza di 27 anni muore dopo aver partorito all’ospedale San Paolo

taormina incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro a Taormina: un morto

Si chiamava Antonino Cacopardo l’operaio 58enne morto ieri sera al Policlinico di Messina, dove era ricoverato da circa una settimana. L’incidente è avvenuto nella mattinata del 16 settembre scorso a Taormina. L’operaio stava lavorando in un quartiere in via Silipigni alla ristrutturazione di un edificio privato e all’improvviso è stato colpito dal gancio di una carrucola. Antonino Cacopardo era stato immediatamente trasferito d’urgenza con elisoccorso al Policlinico di Messina, ed è lì che era operato d’urgenza presso il reparto di Neurochirurgia.

L’operaio ha lottato nel suo letto del Policlinico per sei giorni, poi, ieri sera, la terribile notizia: Antonino non ce l’ha fatta. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taormina. >> Andrea morto a 37 anni in sella alla sua moto: la compagna celebra un matrimonio simbolico al funerale

Seguici sul nostro canale Telegram

saman abbas

Saman Abbas, Cartabia firma la richiesta di estradizione per i genitori

antonio tajani

Chi è Antonio Tajani: carriera, vita privata e curiosità sul politico