Ammicca, intriga, affascina: Irene Bocca ‘fidelizza’ gli utenti del proprio account Instagram con scatti seducenti e sensuali. Mantiene un filo continuo con quel pubblico che ha imparato a conoscerla nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne: la Bocca, infatti, fu tra le primissime corteggiatrici di Giulio Raselli. Un percorso breve che ha, tuttavia, permesso all’alessandrina di farsi apprezzare. Notata per l’aspetto fisico e le curve generose, la ragazza – originaria di Novi Ligure – ha subito instaurato un feeling con il tronista. Un fuoco di paglia, però, a giudicare dalla ‘durata’ della corteggiatrice in trasmissione. Un bacio, poi l’eliminazione.
Irene Bocca Instagram: lineamenti impeccabili e “quel neo lì…”
Capelli biondi, occhioni penetranti e labbra carnose: la Bocca catalizza l’attenzione con lo sguardo e le espressioni sensuali. Quel neo, proprio lì vicino alle labbra, è un ‘valore aggiunto’ per i followers che impazziscono ogni volta: “F**a spaziale… – scrive un fan – e quel neo lì… beh… tanta roba”. I tratti di Irene vengono fuori nella loro perfezione tra i primi piani degli ultimi post Instagram, ma è tra le storie che la ventunenne piemontese sfodera il meglio delle sue curve. E sebbene i commenti siano taciti, l’entusiasmo tra gli utenti non può che essere alle stelle. L’outfit dell’ex corteggiatrice, d’altronde, si presta bene a far fantasticare.
Provocante e sensuale nel selfie in bagno
Coscia e lato b poggiati al lavello del bagno, Irene si mostra in un selfie allo specchio. Micro shorts bianchi con tanto di linguaccia fasciano appena i glutei sottolineando la sinuosità delle forme. “Beh, – chiede ai seguaci in un venerdì sera un po’ particolare – quindi in ‘sto periodo che si fa?”. Sono le 21.44 e le alternative fornite da Irene sono due: “Esci o Netflix?”. La risposta sembra scontata. Quasi quanto i commenti che verrebbero fuori innanzi al ritratto della Bocca.