in

Alessia Messina Instagram, a cavallo di una sedia in lingerie di pizzo: «Bellezza e sensualità oltre i limiti»

“Diamante tra le iene”: così si definisce Alessia Messina che fa brillare il proprio account Instagram con scatti sorprendenti. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e successivamente protagonista di Temptation Island, Alessia – bellezza ‘made in Sicily’ – aveva conquistato il cuore del tronista Amedeo Andreozzi. La storia, messa alla prova sull’isola delle tentazioni, finì però dopo un po’ di tempo, lasciando alla Messina una grande popolarità. Defilata dagli schermi televisivi, Alessia è attivissima e molto seguita sul social, dove vanta un esercito di oltre 453 mila followers.

alessia messina instagram

Alessia Messina Instagram, super sexy nell’intimo in pizzo

Scatti ammiccanti e mise provocanti sono all’ordine del giorno per la Messina che affascina con la bellezza dei tratti mediterranei e delle curve esplosive. Sottolineate nell’ultimo post, le forme dell’ex corteggiatrice scoppiano in un completo nero di lingerie in pizzo. Gambe spalancate a cavallo di una sedia, la provocazione è servita sul profilo Instagram della Messina. “Stai girando un film hard?”, piccata la replica della modella siciliana. Un bel caratterino Alessia che non manca di interagire con i propri followers. Ed è proprio in una di queste risposte che la modella lancia una notizia ‘appetitosa’. “E fallo un calendario su… sarebbe una bomba”, incita un fan. Non ne esclude la possibilità la provocante sicula: “Chissà… Magari, un giorno”, ribatte.

alessia messina instagram

“Bellezza e sensualità oltre i limiti”

Intanto ci si ‘accontenta’ dello scatto più recente, decisamente per i più tenaci: “Per i più deboli di cuore, – avvisa qualcuno – contattare il numero 118”. Troppo tardi: “No vabbè, chiamatemi un cardiologo… sono già in sala rianimazione”, “Però così non vale… ci vuoi far morire??? Che bellezza di donna”. “Che gambe”, “Sei un’illuminazione”, “Di una bellezza e sensualità oltre i limiti, hai un intimo da favola, un corpo da urlo ed un sedere magnifico”, o anche “Sei talmente f**a che il cellulare si ricarica da solo quando guardo le tue foto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 Ti vedono diversa perché hai imparato ad amarti di più. Ph: @gabrielebattaglino_photo Mua: @roberta_anzaldi_makeup Hair: @cremadicamomilla #me #shootingday

Un post condiviso da Alessia Messina (@_alessiamessina_real) in data:

Leggi anche —> Valeria Bigella Instagram topless ingombrante e disinibito, tutto in mostra: «Bona in modo assurdo»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, a letto in “dolce compagnia”: il commento misterioso di Riccardo Signoretti

Steven Zhang

Inter: Steven Zhang dona 100mila euro al Sacco di Milano per la ricerca sul Coronavirus