in

Irene Capuano Instagram esagerata, gonna corta e cosce aperte: «Mamma mia che cosa sei…»

Anche Irene Capuano ha preso a pubblicare su Instagram vari scatti provocanti, almeno uno al giorno. Ritratti sensuali che fanno sognare e accendono di desiderio i follower dell’attraente influencer. La giovane, nota al grande pubblico, per essere stata una corteggiatrice del dating show di Canale 5 durante la stagione 2018-2019, ha postato uno scatto esplosivo che esprime sensualità da tutti i pori. Si tratta di un’immagine realizzata in aperta campagna: a far vibrare la fantasia la posa ammiccante. Nulla da dire, è una foto mozzafiato…

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram eccitante, topless in jeans mozzafiato: «Wow… Senza parole»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram esagerata, gonna corta e cosce aperte: «Mamma mia che cosa sei…»

Sempre più intrigante Irene Capuano, ex corteggiatrice romana di ‘Uomini e donne’, classe 1998, che era approdata al programma di Queen Mary, per rapire il cuore del tronista di origini siciliane Luigi Mastroianni. Il ragazzo, come i fan della trasmissione ricorderanno, era stato messo sulla sedia rossa da Maria De Filippi, a seguito della brutta delusione inflittagli da Sara Affi Fella, che durante l’esperienza al programma non aveva mai smesso di vedersi col suo fidanzato storico Nicola Panico, con cui aveva partecipato a ‘Temptation Island Vip’. La storia tra Irene Capuano e Luigi Mastroianni è durata qualche mese, poi la rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno. Oggi l’ex corteggiatrice, che piano piano sta muovendo i passi come influencer, affermandosi nel campo della moda, pare serena e più sicura di sé. Con disinvoltura mostra il suo fisico invidiabile, che in passato le aveva creato qualche difficoltà. Su Instagram la giovane aveva dichiarato di essere stata oggetto di bullismo proprio per la sua eccessiva magrezza. Ma è acqua passata: ha imparato ad accettarsi, ben consapevole dei propri punti di forza. Ed è forse per questo che i follower l’ammirano e la riempiono di complimenti.

View this post on Instagram

Se ti diranno che non sai splendere: Tu accecali. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

«Irresistibile dea», valanga di complimenti per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’

«Se ti diranno che non sai splendere: tu accecali», dice la didascalia di uno degli ultimi scatti su Instagram di Irene Capuano, che non è passato in sordina: l’ex corteggiatrice è ritratta in campagna. Appoggiata sensualmente ad una balla di fieno, la ragazza è seduta su un telo bianco. Occhi socchiusi, micro top e mini gonna a pois: questi gli ingredienti dello scatto superlativo. A rendere ancora più hot la foto il fatto che la giovane abbia le cosce aperte. Un dettaglio che non è sfuggito ai più maliziosi. Più di 40mila mi piace e decine di complimenti: «Tu splendi sempre», ha scritto un follower; «Mamma mia che cosa sei», ha fatto eco un ammiratore; «Sei splendida», ha chiosato un fan. E ancora: «Irresistibile dea!», «Fantastica», «Che bomba».

View this post on Instagram

Donne, tacchi e tubini. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, senza veli solo i capelli a coprire: «Sempre più donna…»

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Gianluigi Paragone: «Lavoro ad un nuovo partito, M5S non è più anti-sistema»

Melissa Satta reggiseno a fascia bianco strizza il décolleté: è lei Miss bikini