in

Irene Capuano Instagram, strepitosa in intimo coperta da un cuscino: «Un incanto»

«Buongiorno bell’anima, caffè?», recita così la didascalia che accompagna l’ultimo scatto su Instagram di Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e donne, oggi affermata influencer. L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni ha postato una foto che la ritrae al mattino al naturale con addosso un completino intimo che si intravede appena. A coprire infatti il corpo del volto noto del dating show di Canale 5 un semplice cuscino bianco che ha acceso la fantasia dei follower. A volte fa più “il vedo non vedo” che la nudità.

Irene Capuano

«Un incanto», Irene Capuano strepitosa su Instagram: in intimo coperta da un cuscino

Irene Capuano ha pubblicato circa un’ora fa una foto che la ritrae in magnifica forma in intimo. L’ex corteggiatrice è seduta sul bordo del divano e sorride. Uno scatto molto luminoso che ha ricevuto in poche ore oltre 15mila mi piace e decine di complimenti: «Buongiorno a te, ricorda che il mondo è pieno di belle persone ma non tutte hanno, una bella anima, tu invece con i tuoi gesti c’è lo dimostri sempre», ha osservato un follower. «Stupenda creatura e sempre sorridente», ha aggiunto un fan. «Che bella con quell’aria sbarazzina», ha chiosato un altro. E ancora: «Bellissima», Sempre più incantevole», «Sorriso incredibile». Sempre di questi giorni è la notizia della lite tra Irene Capuano e Federica Spano che sta incuriosendo il pubblico di Uomini e Donne. La spiacevole vicenda, che è venuta a galla tramite il blog di Very Inutil People, ricondurrebbe ad un ragazzo: la Spano si sarebbe vista con un giovane con cui si frequentava la Capuano.

View this post on Instagram

Buongiorno bell’anima, caffè?. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

La fine dell’amicizia con Federica Spano

Entrambe le ragazze sui social hanno voluto dare la propria versione dei fatti, riportata da ‘Gossip e Tv’: «C’era un ragazzo di cui ero interessata e le mie amiche ne erano a conoscenza, compresa la signorina che è venuta con me alla Milano Fashion Week. Mi ha sempre consigliato di non frequentarlo, addirittura mi disse che non mi augurava mai un tipo del genere. Peccato che decise poi di anticipare il ritorno a Roma proprio per vedersi con questo ragazzo. Per questo la mia amicizia con lei è terminata. Nella mia vita voglio sincerità e rispetto, le persone che non sanno darmelo sono pregate di farsi da parte», sono le parole di Irene Capuano. Leggermente diversa la confessione di Federica Spano: «Non c’è mai stato nulla tra loro. Quando sono tornata a Roma ho iniziato a parlare e scambiarmi messaggi con questa persona. Poi mi sono vista con questo ragazzo un’ora. Ho parlato poi con Irene e ho visto una reazione esagerata, non avevo visto un grande interesse tra loro. Mi dispiace aver creato tutta sta polemica, mi innervosisce questa cosa. Creare questo film sui social…complimenti, neanche ad Hollywood». 

View this post on Instagram

Pensandoci.. quanto sono belli i ricordi?… #❤

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, coperta solo di bollicine nella vasca da bagno: «Non ce n’è per nessuno»

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode dal costume: «Tanta roba!»

mikaela-neaze-silva-instagram

Mikaela Neaze Silva Instagram, lato B da urlo: «Che spettacolo meraviglioso!»