in

Irene Capuano Instagram, coperta solo di bollicine nella vasca da bagno: «Non ce n’è per nessuno»

È nell’ultimo scatto Instagram che i followers di Irene Capuano riconoscono finalmente la ragazza che hanno imparato ad apprezzare durante il percorso a Uomini e Donne. Allegra, spiritosa e non meno bella e brillante, l’ex corteggiatrice – e scelta di Luigi Mastroianni – è tornata a sorridere dopo la rottura con il tronista siciliano. Una storia breve che ha, però, fatto sperare e sognare migliaia di fan, da sempre sostenitori dell’influencer romana. Ai 686 mila seguaci sul social Irene suggerisce: “Tu in ogni caso mettici il cuore, al resto ci pensa la vita”.

irene capuano instagram

Irene Capuano Instagram, “scatto strepitoso” in vasca da bagno

Ci mette il cuore e un sorriso splendente nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram: immersa in una vasca da bagno, la Capuano è coperta solo di bollicine. La schiuma l’unico ‘indumento’ sulla pelle di Irene, impeccabile nel suo trucco deciso. Labbra rosse, turbante in testa e un bel bicchiere di vino in mano: l’immagine della modella romana è desiderabile e invogliante. Sicuramente a lasciare i commenti più entusiasti sotto il post. “Questo scatto è strepitoso!! – notano – Bentornata Irene, la vera Irene… finalmente il tuo sorriso, sulla bocca, negli occhi, e nel cuore”.

irene capuano instagram

“Irresistibile dea”, “Da togliere il respiro”

“Quando ridi sei ancora più bella”, confermano gli ammiratori felici di vedere la Capuano nuovamente serena. “Il top del top”, “Offriamo questo sorriso alla faccia di chi ti vuole male! – dicono sarcastici – Che meraviglia che sei”, “Indossa sempre il tuo abito migliore! Perché migliore di un sorriso, non ce n’è”, ribadiscono ancora. “Hai un sorriso straordinario – l’opinione è unanime – che pochi hanno! Lasci senza parole”. “Quando sorridi non ce n’è per nessuno”, ma al sorriso non possono non accompagnare le note sulla sensualità: “Bonazza”, notano, “Incantevole”, “Da togliere il respiro”, “Speciale”, “Irresistibile dea”, “Super sexy, quanta bellezza?”, “Bella e sensuale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi.. esattamente così . #❤️ #aMe

Un post condiviso da Irene (@irene.capuanoo) in data:

Leggi anche —> Roberta Di Padua Instagram ‘infiammabile’ in bikini alla spa, forme a tutto tondo galleggianti: «Cavallona»

Luca Ward

Luca Ward prende in giro Joaquin Phoenix: «Il tuo piccolo Oscar e il discorsetto sull’ambiente»

Bella Thorne Instagram la sorpresa di San Valentino di Benji: «Quanto siete falsi»