in

Irene Capuano Instagram lingerie inesistente, “chiodi” e parti intime in mostra: «Pazzesca»

Deve averci preso la mano Irene Capuano a pubblicare scatti provocanti su Instagram. La giovane ex corteggiatrice, un tempo fidanzata del siciliano Luigi Mastroianni, ha postato un nuovo ritratto intrigante che ha acceso di desiderio i follower. Si tratta di una foto professionale che la vede indossare della peccaminosa lingerie. Le trasparenze del body e le curve pericolose del corpo si sono rivelate una combinazione perfetta.

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram lingerie inesistente, “chiodi” e parti intime in mostra: «Pazzesca»

Sul suo profilo Instagram Irene Capuano ha postato una foto molto sensuale, che valorizza il suo fisico da sballo. Lo scatto ritrae l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 con addosso un body nero trasparente di pizzo da cui si intravedono i “chiodi” (come li ha chiamati qualche fan) del décolleté. Completa il post hot lo slip a vita alta brasiliana bianco parecchio sgambato. Capelli legati e make up marcato per la ragazza, che non guarda nell’obiettivo dell’autore dello scatto. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Ma ora che dobbiamo dire? La bellezza di questa ragazza ci lascia senza parole», ha scritto un fan; «Wow quanto sei gnoc*a», ha aggiunto un altro; «Pazzesca», ha chiosato un utente. E ancora: «Bella da togliere il fiato», «Che cosa sei?», Che freg**». Insomma uno scatto parecchio gradito agli ammiratori…

View this post on Instagram

#🖤

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

L’ex Luigi Mastroianni vive flirt con Mara Fasone?

Da qualche settimana a questa parte i fan di Uomini e Donne hanno notato una certa vicinanza tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni, ex compagno di Irene Capuano. Nel corso di un’intervista al giornale ufficiale della trasmissione la Fasone ha dichiarato: «Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti. La realtà è che su Luigi ho lo stesso pensiero positivo che avevo all’interno del programma, però al momento non è successo ancora nulla di cui parlare», ha affermato l’ex tronista, che ha poi aggiunto: «Nella vita non mi creo alcuna aspettativa, perciò sto vivendo tutto seguendo la scia degli eventi». 

View this post on Instagram

Oggi.. esattamente così . #❤️ #aMe

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, strepitosa in intimo coperta da un cuscino: «Un incanto»

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

chiara ferragni

Chiara Ferragni Instagram, sensuale in lingerie ma tutti notano un dettaglio: «Sei ingrassata?»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, in bikini con una tartaruga “curiosa”: «Inizi a vivere di ricordi»