in

Irene Capuano Instagram sensuale, giacca da uomo e sotto niente: «Sei proprio una monella»

Un nuovo scatto sensuale su Instagram per Irene Capuano, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, diventata famosa per la sua breve ma intensa storia d’amore con il siciliano Luigi Mastroianni, tronista conosciuto al dating show di Canale 5, messo sul trono da Maria De Filippi, dopo l’affaire Sara Affi Fella. Un ritratto creato con un app che mostra la stessa foto ripetuta, come fosse stata fatta su pellicola. Un’immagine eccitante che ha fatto venire il capogiro ai follower, estati di fronte a tanta avvenenza. Superlativa, quanto semplice, la giovane dà sfoggio del suo corpo esplosivo.

irene capuano

Irene Capuano Instagram sensuale, giacca da uomo e sotto niente: «Sei proprio una monella»

«Io e le mie personalità in questa quarantena. ⁣Ritornando a noi, chi vi manca più di tutto e tutti? A me… non ve lo dico!», recita la didascalia che fa da corredo al post malizioso. Irene Capuano sempre più intrigante, seducente. L’ex corteggiatrice, oggi affermata influencer, ha postato uno scatto, preso da uno shooting fotografico, che la ritrae con addosso soltanto un enorme blazer (o forse lei è troppo magra?), simile ad una giacca da uomo. Sotto niente ed è proprio il taglio maschile a rendere osé il post. Il seno ballerino fa capolino, l’eros è alle stelle. Non c’è traccia del reggiseno. Make up marcato, capelli lunghi e mani curate: questi gli ingredienti del ritratto hot che ha ricevuto in poco tempo quasi 40mila mi piace e decine di complimenti.

View this post on Instagram

Io e le mie personalità in questa quarantena. ⁣ Ritornando a noi, chi vi manca più di tutto e tutti?. #❤️ ⁣ ⁣ A me… non ve lo dico! 💘

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

«Che bambola», «Stupenda in tutte le tue sfaccettature», «Unica»

Tante le interazioni positive e gli apprezzamenti da parte dei follower: «Oltre che bellissima sei tremenda… Non puoi finire la frase così, noi lo sai siamo curiose», ha scritto una fan; «Unica. Che bocce», ha fatto eco un utente; «Stupenda in tutte le tue sfaccettature», ha concluso un altro. E ancora: «Sei proprio una monella», «Che bambola», «Bellissima», «Il top sei», «Quanto sei bella», Wow che incantevole meraviglia che sei! Complimenti, sei magnifica e divina!».

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram strepitosa schiena nuda, senza veli tra le lenzuola: «Incanto»

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

fase 2 scienziati

Fase 2 scienziati incerti, ma dubbi ne abbiamo anche noi: quelli sempre in tv sono i più preparati?

claudia mori

Claudia Mori: «41 progetti bloccati da Rai Fiction. La mia casa di produzione a rischio chiusura»