in ,

Isabella Noventa news: presunti debiti con Freddy, il fratello Paolo smentisce

Alla luce dell’esito degli esami antropometrici effettuati dalla Polizia scientifica, gli inquirenti che indagano sulla misteriosa scomparsa di Isabella Noventa sembrano essere sempre più convinti che la donna dei video in piazza dei Signori a Padova sia proprio lei.

Non è dello stesso avviso Carla, l’amica della segretaria 55enne di Albignasego scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio scorso ( QUI il punto sulle indagini). “Certo, non posso giurarlo, ma a me quella donna non sembra essere Isabella. Non riconosco la sua camminata, e poi non metteva il cappuccio. Io non l’ho mai vista con il cappuccio e la sagoma nei video invece lo indossa…”, queste le sue parole ieri pomeriggio, durante un collegamento con La Vita in diretta.

Non solo, anche la trasmissione di Raitre, Chi l’ha visto?, ieri 10 febbraio ha parlato del caso, interpellando Paolo Noventa, fratello della scomparsa, il quale ha voluto fare una precisazione in merito ai motivi per i quali Freddy Sorgato due anni fa avrebbe assoldato un detective per far pedinare Isabella. “Quando è trapelata la notizia che mia sorella avrebbe avuto dei debiti con lui (cliccando QUI potrete leggere i dettagli in merito alla indiscrezione diffusa ieri) ho subito chiamato Freddy per chiedergli se era vero, ma lui ha smentito, mi ha detto che mia sorella non gli deve dei soldi”.

Non solo, Paolo Noventa ha ribadito che nel 2014, quando Freddy e Isabella si lasciarono e lei partì per una breve vacanza in Egitto con l’amica Carla, il ballerino soffrì moltissimo: “Era innamoratissimo di mia sorella, e anche molto geloso. In quel periodo veniva da me a farsi consolare, stava male”. In merito ai pedinamenti fatti alla sorella, Paolo ha anche confermato che sulla sua Smart di colore nero (usata da sua figlia e Isabella) aveva scoperto che qualcuno aveva installato un localizzatore Gps.

processo giosue ruotolo testimoni

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 febbraio: giallo di Pordenone news

tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze capelli 2016 colori, sanremo 2016, festival di sanremo 2016, sanremo 2016 look, sanremo 2016 capelli, sanremo 2016 tagli capelli,

Tendenze capelli 2016: tagli e pettinature in e out di Sanremo