Matteo Diamante ai microfoni di “Radio Smeraldo” si è lasciato andare ad alcune confessioni privatissime riguardanti la sua intimità all’Isola dei famosi 2021. Il giovane ha spiegato che in Honduras i suoi istinti da ‘maschio alfa’ erano pressoché spenti. Non del tutto però, come ha raccontato il 31enne senza filtri nell’intervista, rilanciata alcuni siti come “Biccy”.
leggi anche l’articolo —> “Isola dei famosi”, Awed svela di cosa si parlava a telecamere spente: «Non si poteva…»
“Isola dei famosi”, Matteo Diamante parla dell’intimità in Honduras: come lui Andrea Cerioli
«Ho passato tanto tempo da solo o con le donne. Le ragazze erano quelle che facevano più di tutti. Una naufraga avrebbe scelto me per la notte romantica? Forse è Emanuela Tittocchia? C’ho beccato. Lei è una gran bella donna e avrei accettato l’invito. Mi sarebbe piaciuto passare quella notte con lei», ha spiegato Matteo Diamante. Poi scendendo nel dettaglio il giovane ha ammesso: «Vi posso garantire ragazzi, che nonostante la mia attitudine ad uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco, lì dentro pensate a tutto tranne che a quello. Hai l’energia a tappeto, che psicologicamente non pensi a quella cosa. Si perde tutto, anche la voglia, quella passa. Ogni tanto però qualche segno di vita c’era in quelle zone, ce l’avevo anche io dai».
L’ex tronista bolognese: «Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok…»
Anche Andrea Cerioli in un’intervista a Gabriele Parpiglia, dopo la dura esperienza all’Isola dei Famosi 2021 si era sbottonato sull’intimità al reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. «Non sono Raz Degan 2.0, è stata tosta davvero. Non sono qua a dire che ho fatto l’eroe. Sul serio, non è stato facile», ha detto l’ex tronista. E ancora: «L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero. Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok, ci vediamo quando rientro. Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by», ha dichiarato il bel bolognese, che ha ammesso anche di aver bevuto parecchio il giorno prima di partire per l’Honduras: «A Città del Messico ho vomitato nei bagni e hanno chiamato un medico in quattro lingue; è arrivato è mi ha dato della roba. Sì, è così, sono sincero». Leggi anche l’articolo —> Chi è Matteo Diamante, vita privata e carriera: tutto sul giovane influencer