in

Chi è Matteo Diamante, vita privata e carriera: tutto sul giovane influencer

Tra i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 c’è anche il famoso influencer italiano Matteo Diamante. Dopo la sua avventura nel reality de La Pupa e il secchione (e viceversa), Matteo ha deciso di trasformarsi in un naufrago e di partire per l’Honduras. Cosa combinerà sulla famosa isola? Per scoprirlo non resta che seguire il reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi. Nel frattempo impariamo a conoscere qualche curiosità in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È fidanzato? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Matteo Diamante? La sua vita privata

Matteo Diamante è nato a Genova il 19 aprile 1989 ed è un vero e proprio influencer. Ha quasi 32 anni. Non si hanno informazioni né sulla sua altezza né sul suo peso. È del segno zodiacale dell’Ariete. Dopo essersi diplomato presso l’Istituto Nautico San Giorgio, si è iscritto all’Università degli Studi di Genova. Matteo Diamante è in gran forma e tiene molto al suo aspetto, sempre curato e alla moda. Ha un fisico scolpito grazie alla molta attività sportiva che pratica e che va dal fitness ordinario fino alla canoa. Matteo ama moltissimo anche i tatuaggi e per questo ha una scritta tatuata sul pettorale destro, diverse decorazioni sul braccio destro e un tatuaggio sotto il braccio sinistro. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Matteo al momento risulta essere in single. Infine, ha anche un profilo Instagram (@matteo_diamante_official), seguito da oltre 344 mila followers.

ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, in arrivo sei nuovi naufraghi: ecco chi sbarcherà in Honduras
ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, Awed chiede scusa ai compagni: «È stata una settimana particolare»

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Matteo Diamante sui social è un vero e proprio influencer: non solo su Instagram, ma anche su TikTok e Youtube. Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, Matteo ha preso parte all’edizione 2021 del programma di Italia 1 “La pupa e il secchione (e viceversa)”. Fra pochi giorni sbarcherà in Honduras per prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. >> Altri Gossip

Covid oggi 16.168 casi e 469 decessi, Campania prima regione per nuovi contagi

Emma Marrone

Emma Marrone paradisiaca su Instagram, scatto ipnotico: «Ma la bellezza?»