in

Isola dei Famosi 2021, Awed chiede scusa ai compagni: «È stata una settimana particolare»

La puntata di ieri sera, 1° Aprile 2021, dell’Isola dei Famosi ha regalato moltissime sorprese ai telespettatori. Ilary Blasi, alla guida del programma per la prima volta, ha svelato al pubblico da casa l’esito del televoto settimanale. L’eliminato della settimana è Miryea Stabile. È rimasto in gioco all’Isola dei Famosi 2021, invece, Awed, il famoso youtuber amato soprattutto dai più giovani, il quale ha attraversato momenti di crisi dopo l’eliminazione della settimana scorsa di Vera Gemma, la quale al momento si trova su Playa Speranza. La vita di Awed sull’Isola senza la sua amica è stata davvero dura e lo ha portato a scontrarsi più volte con i suoi colleghi naufraghi, ai quali ieri sera in diretta ha chiesto scusa per il suo comportamento.

Isola dei Famosi 2021 Awed

Isola dei Famosi 2021, Awed chiede scusa ai suoi compagni naufraghi

Dopo l’eliminazione di Vera Gemma, la vita di Awed sull’Isola dei Famosi è decisamente cambiata. Il ragazzo, privato della sua amica e confidente, si è isolato dagli altri naufraghi, creando così dei momenti di confusione e tensione soprattutto con Gilles Rocca. Dopo aver superato il televoto di ieri, Awed a mente lucida ha chiesto scusa a tutti quanti i suoi compagni di avventura per essersi comportato in modo poco rispettoso nei confronti della vita di gruppo: «È stata una settimana particolare, che ho ribattezzato la settimana della rinascita, ho capito tanti miei sbagli e tanti miei errori e sono qui per chiedere scusa a tutti. Chiedo scusa particolarmente a Francesca per alcune parole che non meritava assolutamente, erano dettate dalla rabbia e dall’orgoglio».

ARTICOLO | Chi è Simone Paciello, in arte Awed: vita privata e carriera del famoso youtuber
ARTICOLO | Fariba Tehrani truccata a “L’Isola dei Famosi”: Giulia Salemi rivela il segreto

Isola dei Famosi 2021 cachet

Il chiarimento con Gilles Rocca

Awed ha attraversato davvero una settimana terribile senza la sua Vera Gemma. La fame e la rabbia lo hanno portato ad avere uno scontro diretto con il naufrago Gilles Rocca. Durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2021, Awed ha deciso di chiedere scusa anche al suo compagno di avventura: «L’ho tirato dentro questa tarantella, non ne aveva bisogno». Nonostante le belle parole, in molti pensano che questo chiedere perdono sia semplicemente una strategia e che il suo pentimento non sia del tutto reale. Quale sarà la verità? Basterà seguire il famoso reality di Canale 5 per scoprirlo. >> Altri Gossip

Roberto Speranza minacce

Roberto Speranza minacciato per email: “Ti ammazziamo la famiglia”, 4 indagati

denise pipitone

‘Chi l’ha visto’, Federica Sciarelli: “Cerco Denise Pipitone dalla mia prima puntata”