in

Isola dei Famosi 2021, in arrivo sei nuovi naufraghi: ecco chi sbarcherà in Honduras

In arrivo grosse novità per i telespettatori dell’Isola dei Famosi 2021. Sei nuovi naufraghi sono pronti a fare il loro ingresso nel famoso reality di Canale 5. Gli equilibri nati in questi giorni in Honduras verranno completamente sconvolti dall’arrivo di nuovi Vip, che porteranno con loro una ventata di freschezza. Gli ingressi sono stati programmati tra la nona e la decima puntata dell’Isola, che andranno in onda rispettivamente giovedì 22 e lunedì 26 Aprile 2021. Scopriamo ora insieme i nuovi naufraghi dell‘Isola dei Famosi. I loro nomi vi lasceranno a dir poco sconvolti. Con il loro entusiasmo creeranno delle dinamiche decisamente interessanti.

Isola dei Famosi 2021, in arrivo sei nuovi naufraghi: ecco chi sbarcherà in Honduras

Sei nuovi naufraghi faranno il loro ingresso ufficiale a Cayos Cochinos tra giovedì 22 e lunedì 26 Aprile 2021, ovvero tra la nona e la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. I nuovi sei Vip che sbarcheranno nelle prossime ore in Honduras sono: Ignazio Moser, ex gieffino e fidanzato di Cecilia Rodriguez, l’attrice torinese, opinionista televisiva Emanuela Tittocchia, la showgirl ed ex meteorina del TG4 Manuela Ferrera, la showgirl e influencer siciliana Rosaria Cannavò, l’attore e modello Ludovico Vacchelli e il modello Matteo Diamante, ex protagonista de La Pupa e il Secchione.  Sembrano essere tutte personalità molto forti e che andranno a scuotere gli animi dei naufraghi presenti già sottoposti allo stress della fame e del vivere immersi completamente nella natura. Quali dinamiche si creeranno? Chi di loro emergerà prima degli altri? Per rispondere a questa domande non resta che attendere la prossima diretta del programma.

ARTICOLO | Ilary Blasi racconta la sua Isola dei Famosi 2021 a Verissimo: «Cercherò di essere più materna»
ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, Awed chiede scusa ai compagni: «È stata una settimana particolare»

Isola dei Famosi 2021 cachet

I naufraghi sull’Isola

Questi nuovi sei Vip si andranno ad aggiungere ai naufraghi già protagonisti  dell’Isola dei Famosi 2021, ovvero: Awed, Angela Melillo, Brando Giorgi, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile e Andrea Cerioli. Tra di loro ci sono anche i nominati di questa settimana, ovvero Drusilla Gucci Ludolf e Andrea Cerioli. I due al momento sono al televoto e nella prossima puntata dell’Isola Ilary Blasi comunicherà il nome dell’eliminato. Secondo voi chi uscirà tra Drusilla e Andrea? Rispondere a questa domanda è davvero molto difficile. Tutti e due hanno il loro carattere e la loro personalità, quindi non resta che attendere il verdetto finale per scoprire chi tornerà in Italia. >> Altri Gossip

Alessandro Tedeschi

Chi è Alessandro Tedeschi, vita privata e carriera: tutto sul noto attore italiano

Mario Draghi

Mario Draghi, spunta la foto da giovane: lo scatto d’annata fa dimenticare Giuseppe Conte