in

Iva Zanicchi come sta dopo il malore all’«Isola»? La foto della mano gonfia

Iva Zanicchi ospedale? No, ora è a casa. Dopo aver lasciato lo studio nel corso dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” 2021 per via di una puntura di vespa, Iva Zanicchi ha mostrato sui social la sua mano ancora gonfia. Immagini poco rassicuranti quelle dell’opinionista, che nonostante il dramma, non ha perso la sua dose di ironia. In diretta la cantante aveva esclamato: «Mi sono fatta pungere per avere la mano di una diciottenne».

leggi anche l’articolo —> Dove abita Iva Zanicchi? Le immagini della magnifica villetta in Brianza

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi come sta dopo il malore all’«Isola»? La foto della mano gonfia

Nel corso dell’ultima puntata dell’«Isola dei Famosi», Iva Zanicchi si è vista costretta a lasciare lo studio prima della chiusura della trasmissione a causa di un problema importante alla mano. L’opinionista del reality show di Canale 5 ha rivelato di essere stata punta da una vespa e ha mostrato la mano gonfia: «Il medico mi ha consigliato di fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno altrimenti ci vediamo lunedì». Poi è stata accompagnata fuori, sotto il braccio, da Tommaso Zorzi, suo collega assieme ad Elettra Lamborghini. Ilary Blasi non meno preoccupata le aveva augurato una pronta guarigione. D’altronde la Zanicchi è una colonna del programma, uno dei personaggi più amati dell’«Isola». Per tranquillizzare i suoi affezionati followers la cantante ha postato uno scatto della mano. Davvero un brutto incidente per lei, che però non ne ha fatto un dramma. «Mi state chiedendo in tanti della mano. Mi sto riprendendo», ha scritto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Tanti messaggi di affetto sui social

Se in Honduras i naufraghi fanno i conti coi mosquitos, qui in Italia Iva Zanicchi è dovuta andare in ospedale per via di un infortunio alla mano. Tutta colpa della puntura di una vespa. La cantante ha mandato un bacio a tutti i fan sui social e postato una foto dell’arto colpito. Non ha rinunciato allo smalto l’opinionista, ma non sembra proprio nel pieno della forma. La foto ha ricevuto oltre 15mila cuoricini e tanti messaggi d’affetto. Tra i tanti quello di Gabriella Parpiglia: «Mannaggia, ti voglio bene Iva». A lasciare l’emoticon di un cuore in basso allo scatto anche il cantante Fausto Leali. Leggi anche —> Isola, malore per Iva Zanicchi: lascia lo studio con una mano gonfia

Iva Zanicchi ospedale

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Iva Zanicchi) 

 

Avanti un altro

“Avanti un altro” non centra l’obiettivo, cosa succede la domenica su Canale 5

geppi cucciari

Geppi Cucciari: carriera, vita privata e curiosità sulla famosa comica italiana