in

Ivana Mrazova spettacolo a Sanremo, spacco vertiginoso all’Ariston: «Tutti a guardare dietro»

Ivana Mrazova trasforma Sanremo in un ulteriore spettacolo: è su di lei che sono puntati gli occhi di tutti nel ‘dietro le quinte’ del teatro più famoso della canzone italiana. All’esterno della platea visibile in tv, la modella ceca incanta quelli che sono gli spettatori casuali della visione da lei fornita. Abito straordinario, spacco vertiginoso, la fidanzata di Luca Onestini ammalia la riviera ligure nella sua mise elegante e raffinata. All’altezza del red carpet con il compagno, in cui la Mrazova è apparsa in una veste ancor diversa e sempre fascinosissima.

ivana mrazova sanremo

Ivana Mrazova a Sanremo: ritorno pieno d’emozione per la modella ceca

Un’emozione particolare per Ivana che, tempo fa, ebbe l’occasione di calcare il palcoscenico dell’Ariston da protagonista. “8 anni fa ero su quel palco che mi sta molto a cuore – ricorda la modella al fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo nel Sanremo 2012 – ed esserci adesso a fianco del mio uomo è Magico. Sentire la storia di come è nato questo Grande Festival, anno dopo anno… Non trovo le parole, l’unica cosa che posso dire è che sono davvero fiera di aver anch’io fatto parte di questi primi 70 anni del festival. Auguri Sanremo”. Raggianti sul tappeto rosso, Luca e Ivana illuminano gli obiettivi dei fotografi. Ma è nello scatto in solitaria sulle scale dell’Ariston che la Mrazova brilla ancor di più.

“Sei l’eleganza punto”, “Di una bellezza irraggiungibile”

Lungo abito nero dallo spacco vertiginoso, capelli raccolti e trucco deciso: Ivana distrae i presenti. “Tutti che ti guardano dietro”, nota qualcuno sotto il post condiviso su Instagram. Ed in effetti gli occhi di tutti sono puntati sulla modella. “Bonazza Mrazova!!”, il complimento più diretto viene da Gianluca Impastato. “Sei l’eleganza punto”, “Look strepitoso… capelli, gioielli, abito. Stupenda da lasciare senza parole”. “Meritavi di tornare in quel teatro, – dicono – magari anche sul palco”. “Stai d’incanto”, “Classe tu”, “La classe non è acqua”, “Sei di una bellezza irraggiungibile”, “Stratosferica Ciccia”, “Una bellezza vera, insegna a tante cosa vuol dire eleganza e semplicità… divina”. “Leotta chi?? – il paragone è scontato – Ivana Mrazova è una spanna sopra, bellissima e simpatica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?????? ??????? ⭐️ Ieri alla prima serata del Festival Che Emozione… ❤️

Un post condiviso da ????? ??????? ???????? (@ivana_mrazova) in data:

Leggi anche —> Alessandra Sgolastra Instagram audace e stuzzicante sotto la giacca aperta: «Semplice eleganza»

Laura chiatti

Laura Chiatti Instagram, occhi di ghiaccio e schiena nuda: «Vuoi che la gente si senta male?»

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, piccante con indosso solo un intimo a fiori: «Gnocca stratosferica!»