in

Jane Alexander Instagram esagerata, tanga e lato B in mostra: «Anche tu come Naike Rivelli?»

Un nuovo scatto provocante per Jane Alexander, attrice, conduttrice ed ex modella di origini inglesi diventata famosa grazie alla fiction in costume di Cinzia Th Torrini Elisa Di Rivombrosa, in cui vestiva i panni della perfida marchesa Lucrezia Van Necker. La splendida 47enne, tornata alla ribalta dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha pubblicato sul suo profilo social, dove è molto attiva e ci tiene a mantener vivo il rapporto coi fan, un ritratto assai eccitante.

jane alexander

«Anche tu come Naike Rivelli?», Jane Alexander esagerata su Instagram, tanga e lato B in mostra

Jane Alexander di schiena, esibisce con disinvoltura il suo lato B paradisiaco. Da dietro una grata si vede l’attraente attrice e sembra uno scatto preso da un vecchio viaggio. L’autore dello scatto, in base al tag, è il compagno Gianmarco Amicarelli. Ed è stato piuttosto bravo, possiamo dire. Ai fan la foto è piaciuta eccome. In primo piano, come dicevamo, il fondoschiena rotondo, che il tanga non riesce a contenere. Sembra scolpito nel marmo o disegnato col compasso. Perfetto. Nella foto l’attrice è davanti allo specchio intenta a truccarsi. È bellissima, in forma strepitosa. Ma perché pubblicare proprio oggi la foto del lato B? Lo ha spiegato l’attrice stessa nella didascalia che accompagna lo scatto: «Ebbene sì. È una foto di un culo. Quello che ci servirà per superare tutto questo. Culo e spirito di adattamento. Io ci metto del mio, poi fate voi. Buon Primo Maggio a tutti». 

«La fortuna è cieca, ma il tuo c*lo si vede benissimo…»

Quasi 3mila mi piace e decine di complimenti: «Sei per pochi. Jane stai troppo avanti e chi ti critica è perché non ti capisce!», ha scritto un follower; «La fortuna è cieca, ma il tuo c*lo si vede benissimo… Grazie…», ha aggiunto un utente; «Bellissimo il tuo lato B», ha chiosato un fan. In basso allo scatto colpisce un commento: «Io ti ammiro, ma ti prego non fare come Naike Riveli…. Tu sei molto di più.. Un caro abbraccio». Immediata la replica dell’attrice: «Era un post per ridere. Non avendo il sedere meraviglioso di Naike Rivelli, mi asterrò in futuro. Comunque viva la libertà», le parole di Jane Alexander.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram formidabile in bikini, particolare dal costume eccita: «Spettacolo»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

checco zalone

Checco Zalone Immunità di Gregge: il comico nei panni di Modugno tra lockdown e coronavirus

giorgia iarrera instagram

Giorgia Iarrera Instagram audacia inaspettata, perizoma e lato b fuori dai pantaloni: «Hai capito…»