in

Jane Alexander Instagram formidabile in bikini, particolare dal costume eccita: «Spettacolo»

Su Instagram Jane Alexander ha pubblicato un vecchio scatto realizzato l’estate scorsa che la mostra sensuale in costume. L’attrice di origini britanniche, diventata famosa soprattutto per aver recitato nella fiction Elisa di Rivombrosa la parte della perfida Lucrezia Van Necker, ha postato una foto decisamente provocante. Un ritratto reso ancora più stuzzicante da un particolare: un tatuaggio che fa capolino dallo slip a vita bassa. Un tattoo che ora tutti sanno dove sta, anche se non si capisce bene cosa rappresenti…

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram formidabile in bikini, particolare dal costume eccita: «Spettacolo»

Jane Alexander magnifica in costume: un bikini bianco che valorizza il fisico della 47enne, che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha preso ad essere molto attiva sui social, pubblicando numerosi scatti accompagnati da lunghe riflessioni. Non a caso alcuni fan le riconoscono un talento da scrittrice: «Secondo me dovresti pubblicare un libro, scrivi facendo immaginare nel migliore dei modi tutto ciò che descrivi. Brava». A far da corredo allo scatto questo messaggio che sovrappone due piani narrativi diversi: il ricordo di ciò che è stato e il presente. «Il mare, la posa che non è una posa, i capelli che adoro, pieni di sale e vento, quel posto, gli amici, il costume del carretto sulla spiaggia. A Roma piove, devo vestirmi per scendere con Rocco. Preparo un’altra tazzina di caffè, resto altri 5 minuti a guardare fuori. In questa casa piena di finestre non ho ancora trovato la mia, e pensare che di poltrone gialle ne abbiamo addirittura due. Ripenso a la Parola Magica e al fatto che solo tu puoi decidere come ti senti. Provo a cambiare il respiro. Mi concentro solo su quello senza pensare allo stomaco che mi si contorce da giorni, alla pioggia, al futuro. Un giorno alla volta, un respiro alla volta», si legge. Molti fan, come abbiamo detto, hanno riempito di complimenti l’attrice per le qualità da affabulatrice, qualcun altro si è concentrato molto di più sullo scatto in sé.

View this post on Instagram

Il mare, la posa che non è una posa, i capelli che adoro, pieni di sale e vento, quel posto, gli amici, il costume del carretto sulla spiaggia. A Roma piove, devo vestirmi per scendere con Rocco. Preparo un'altra tazzina di caffè, resto altri 5 minuti a guardare fuori. In questa casa piena di finestre non ho ancora trovato la mia, e pensare che di poltrone gialle ne abbiamo addirittura due. Ripenso a La Parola Magica e al fatto che solo tu puoi decidere come ti senti. Provo a cambiare il respiro. Mi concentro solo su quello senza pensare allo stomaco che mi si contorce da giorni, alla pioggia, al futuro. Un giorno alla volta, un respiro alla volta. Buongiorno. ( Foto scattata l'estate scorsa al @gardentoscanaresort ) #storyofjane #usiamobenequestotempo #justbreathe #onebreathatatime #cabinfever #stircrazy

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

«Sei fantastica», tanti complimenti per l’attrice

«Che spettacolo che sei», ha scritto un follower; «Stai meglio in questa foto con qualche chilo in più che non guasta», ha osservato un utente; «Che bella», ha chiosato un fan. E ancora: «Il costume è formidabile. Tu sei speciale», «Meravigliosa», «Sei fantastica», «Splendida».

leggi anche l’articolo —>  Jane Alexander Instagram osé con Justine Mattera, un po’ “Thelma e Louise”: «Te**e al vento…»

(Jane Alexander Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

paola turani

Paola Turani Instagram, addominali scolpiti e seno spettacolare: «Incantevole anche con la maschera per il viso»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, décolleté in bella mostra: «Sono in paradiso!»