in

Jane Alexander Instagram osé con Justine Mattera, un po’ “Thelma e Louise”: «Te**e al vento…»

«Tette. Ma anche e soprattutto amicizia, risate, lavoro, strade piene, moda, tinte perfette. C’è Justine e c’è Dirk dietro la macchina fotografica. La primavera a Roma. C’è tutto. Tutto quello che manca. Io adoro questa foto. Adoro la libertà che ci vedo, un po’ Thelma e Louise. Torneremo a correre tenendoci per mano. E a ridere…», recita così il messaggio che fa da corredo all’ultimo post audace di Jane Alexander. Lo scatto ritrae l’attrice, diventata famosa soprattutto grazie alla serie tv ‘Elisa di Rivombrosa’ dove vestiva i panni della marchesa Lucrezia Van Necker, assieme alla collega Justine Mattera, nota ai più per la sua somiglianza incredibile con Marilyn Monroe.

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram osé con Justine Mattera, un po’ “Thelma e Louise”: «Te**e al vento»

Jane Alexander e Justine Mattera, due bellezze mozzafiato. Ambedue straniere che hanno trovato fama e successo in Italia. Quasi coetanee: l’inglese ha 47 anni, l’americana 48. Amiche, tanto amiche. E appare chiaro leggendo la dedica spassionata di Jane Alexander, tornata alla ribalta grazie alla partecipazione lo scorso anno al Grande Fratello Vip. «Justine, sei una forza della natura», si legge sempre nell’inciso. Ad accompagnare il messaggio uno scatto molto sensuale, che ritrae le due mano nella mano con addosso abiti assolutamente eccitanti. In primo piano, come sottolinea tra l’altro la stessa attrice, il décolleté, che pare fuoriuscire dalla scollatura del vestito della Mattera, e che si intravede al contrario dall’abito trasparente dell’Alexander. Un ritratto osé che lascia spazio all’immaginazione, accende la fantasia. Non a caso gli utenti si sono scatenati in basso ai commenti. Del resto entrambe non sono nuove a scatti tanto audaci.

View this post on Instagram

Tette. Ma anche e soprattutto amicizia, risate, lavoro, strade piene, moda, tinte perfette. C'è Justine e c'è Dirk dietro la macchina fotografica. C'è la primavera a Roma. C'è tutto. Tutto quello che manca. Io adoro questa foto. Adoro la libertà che ci vedo, un po' Thelma e Louise. Torneremo a correre tenendoci per mano. E a ridere. Ti voglio bene @justineelizabethmattera. @dirkvogel a te che te lo dico a fa'? ❤ #iorestoacasa #storyofjane #missyou #happycamper #staysafe #stayhome #quarantinelife Sei una forza della natura e sei amica mia.❤️ @justineelizabethmattera Repost from @justineelizabethmattera using @RepostRegramApp – Quell’amica a cui potresti dire qualsiasi cosa. Ce l’avete anche voi? That friend you can always confide in. You have one? @jinnyminnypinny Ph @dirkvogel MUA/Hair @massimoserini My Dress @philosophyofficial Jane Alexander’s dress @amenstyle @gibotroma ❤️ Comunque non faceva così freddo a Roma venerdì 😂😂😂. #bombsaway #bombshell 💣💣 #friends #love #complicity #girls #littleblackdress #glam #fashion #blonde #redhead #igers #24hourswithJane

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

«Due gran belle donne», lo scatto hot infiamma il web

In poche ore oltre 10mila mi piace e decine di complimenti: «Bonaggine», ha chiosato un utente, apprezzando la rossa e la bionda complici nello scatto; «Quanta abbondanza, tutta questa gno*ca messa insieme», ha osservato un altro; «Che fighe, meglio adesso di 10 anni fa», ha chiosato un follower. E ancora: «Due gran belle donne», «Spaziali proprio», «La coppia più sexy». In basso alla foto anche il commento di Justine Mattera: «Urge riunione appena possibile. Un bacio grandissimo».

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram eccitante a letto, mani ‘birichine’ tra le cosce: «Sei meravigliosa»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, foto bollente stesa sul pavimento in costume: «Sei una bomba»

Dati Coronavirus 6 aprile 2020: 1.941 nuovi positivi oggi, oltre mille in meno di ieri