in

Jane Alexander Instagram eccitante a letto, mani ‘birichine’ tra le cosce: «Sei meravigliosa»

Jane Alexander ha pubblicato un nuovo scatto audace sul suo profilo Instagram. La perfida Lucrezia Van Necker della fiction in costume, diretta da Cinzia Th Torrini, ‘Elisa di Rivombrosa’, ha postato un ritratto davvero sexy che valorizza il suo fisico statuario. La 47enne di origini inglesi, che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, è diventata assai più attiva sui social, non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Col suo corpo da urlo, sguardo ammiccante e carisma da vendere può fare quello che vuole. Le basta davvero poco per sedurre. Quasi 4mila ‘like’ in poche ore e decine di complimenti da parte degli utenti, colpiti da tanto fascino.

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram eccitante a letto, mani ‘birichine’ tra le cosce: «Sei meravigliosa»

L’ultimo scatto sensuale ritrae Jane Alexander sul letto, con addosso un body a pois bianco e nero, a cui è stato abbinato un giacchetta verde militare, lasciato aperto. In bella mostra le gambe sinuose della splendida attrice. A rendere intrigante il ritratto le mani tra le cosce, che appena si sfiorano, ma soprattutto lo sguardo sostenuto dell’attrice, che guarda dritto nell’obiettivo. La posa eccitante, unita ai tatuaggi sparsi qua e là sul corpo dell’ex gieffina, hanno fatto il resto. Valanga di complimenti. D’altronde la 47enne di Watford ormai dovrebbe essersi abituata ad essere al centro delle fantasie erotiche degli utenti. «E comunque mi rifaccio scura, no doubt.», recita la didascalia che accompagna lo scatto osé e molti follower hanno voluto esprimere la propria opinione.

View this post on Instagram

E comunque mi rifaccio scura, no doubt. Photo @emanuelenovelli_ph #iorestoacasa #storyofjane #distantimauniti #oggisonorestless

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

«Sei bellissima sempre, ma nel ‘Commissario Manara’ eri da sentisse male…»

«Il tuo colore attuale probabilmente è quello che ti equilibra maggiormente, però ogni acconciatura ti sta bene. Stupenda», ha scritto un ammiratore. «Ma sicuramente! Dorata non troppo rame… Mai bionda… Hai la pelle da rossa e tutta la vita rossa ! Non come Milva… però», ha detto con ironia un’altra. «Jane coi capelli rossi non se batte! Sei bellissima sempre, ma nel Commissario Manara eri da sentisse male…», ha chiosato un follower. E ancora: «Come preferisci noi ti amiamo in entrambi i colori», «Non mi sembra una cattiva idea… Basta che tutto il resto rimanga com’è», «Stai sempre bene… Sei meravigliosa».

View this post on Instagram

Mi piacciono queste giornate. Il sole che splende e mille cose da fare. Non sono mai stata una che scriveva gli impegni in agenda, più che altro perché poi avrei dovuto ricordare di guardarla, l'agenda, e, beh, io non me lo ricordo. Mai. Ora cerco di essere più brava, più organizzata, meno istintiva in tutto, anche in questo. Via libera a promemoria con allarmi sul cellulare, e all'accettazione del fatto che certe cose non le ricordo. E vabbè. Ecco, forse sto vivendo tutto con un pochino, ma un pizzico, più di calma. Più "e vabbè", appunto. Voglio stare più tranquilla. Questo è il mio più grande desiderio per il 2020. #selfie #selfienation #happycamper #storyofjane #photooftheday #picoftheday #nomakeup #noretouch #lessismore

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, eccitante col caschetto alla Valentina di Crepax: «Spaziale proprio…»

(Jane Alexander Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram, sensazionale a bordo piscina: costume con oblò da «Istigazione a delinquere»

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram, maglietta scollacciata ma… la quarantena si fa sentire: «Così non ti donano»