in

Jasmine Carrisi età, altezza e vita privata, tutto sulla figlia di Albano e Loredana

Jasmine Carrisi sarà in coppia con suo padre Albano tra i grandi coach del nuovo talent Rai. Si tratta di una variante “Senior” del famosissimo programma “The Voice”. La giovane Jasmine muove già i primi passi nel mondo dello spettacolo, sulle orme della mamma, la showgirl Loredana Lecciso, e del papà, il noto cantante Albano. Ma cosa sappiamo di Jasmine? Quanti anni ha? Quanto è alta? E’ single o fidanzata? Ecco tutto ciò che sappiamo della figlia di Albano e Loredana.

>> GFVip 5, Selvaggia Roma in lacrime a causa del suo difficile passato: «Ho vissuto cose terribili»

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi: età, altezza e vita privata

Jasmine è nata il 15 giugno del 2001, sotto il segno dei gemelli, e ha quindi 19 anni. E’ alta 1 metro e 66 centimetri. Jasmine è la prima figlia della coppia Carrisi-Lecciso, il secondogenito è Al Bano Junior, da tutti soprannominato Bido. Jasmine ha un ottimo rapporto con tutti i suoi fratelli ed è anche fidanzata da due anni con un suo coetaneo Giuseppe Caggiula. Nonostante i continui pettegolezzi che girano intorno alla sua famiglia, Jasmine è particolarmente legata a tutti i suoi fratelli. Sia quelli nati dalla precedente relazione di Albano con Romina Power, sia con Brigitta, nata da un’altra storia della Lecciso. Oltre che con Bido, ovviamente, con cui condivide entrambi i genitori.

Musica e social

Jasmine Carrisi, figlia d’arte, ha sempre visto la sua vita privata esposta ai media, data la fama dei suoi genitori. Dai genitori, ha ereditato una grande passione per la musica e per il mondo dello spettacolo. Infatti, proprio come suo padre, la diciannovenne, con il nome d’arte “Jasmine” spera di poter farsi strada in questo mondo. Il 29 giugno ha lanciato il suo primo singolo Ego, che nulla a che fare con il genere musicale a cui si rifà suo padre. Jasmine, figlia del suo tempo, ha infatti scelto di approfondire le atmosfere trap, cambiando completamente registro. Suo padre ha ammesso di non essere un grande fan di questo genere, ma comunque supporta sua figlia Jasmine, dandole i migliori consigli per non scottarsi troppo in questo campo. Il brano già superato le 200 mila visualizzazioni su Youtube. La ragazza, come tante coetanee, è molto attiva su Instagram, dove ha più di 72mila followers, e anche su TikTok, dove balla e “canta” per i suoi 21mila followers. >> Tutto il gossip 

Foto dal profilo ufficiale di Jasmine Carrisi

Viviana e Gioele unica certezza sul Dna ma servono altri mesi per le indagini: la famiglia reclama i loro resti

Nuovo dpcm Novembre

Covid, cambiano le zone? Oggi si valutano le ipotesi del governo